✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Help, consigli per realizzare capelli ricci…

Help, consigli per realizzare capelli ricci…

Topic iniziato da
angmbri , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #45123
    angmbriParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, l’altro giorno sul Cosmopolitan di Marzo, c’erano un’intervista e delle foto di Emmy Rossum e sono ossessionata dai capelli che ha in quelle foto. Non riesco a capire come li hanno realizzati, ho provato in tutti i modi a farli ma non mi vengonooooooooooooooo! Aiutoooooooooo!!!

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da angmbri.
    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da angmbri.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45150
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Mi sembra abbiano fatto una specie di frisee, può essere?

    #45155
    KyriakeKyriParticipant
    Messaggi: 2

    Anche a me sembra un frisee, serve una piastra apposita, o vai a dormire con mille treccine minuscole 😛 consiglio la prima 😛

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da KyriakeKyri.
    #45158
    sissisissiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Martina!
    Ho visto in tv un po’ di tempo fa un’acconciatura molto simile..avevano usato un prodotto che si chiama “acqua e sale” praticamente si spruzza sui capelli per dargli corpo e poi li avevano arricciati con un arricciacapelli per dare un effetto “onde da spiaggia”.
    Secondo me un modo molto più facile è fare delle trecce..dormirci su una notte e poi cotonarli un po’.
    ciao! 😀

    #45706
    rosy992Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Si sta vedendo molto spesso questa acconciatura in giro e ho letto che ultimamente è molto in voga una piastra con tre ferri che crea le onde…altrimenti per un effetto più naturale puoi provare con le trecce 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45798
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Anche io sono d’accordo sulla piastra tripla..non so come si chiama, qualcuno in giro dice che è “la piastra che usa Belen” (scusami è quello che sento, io non so nemmeno come li abbia i capelli lei). Ma lo stesso effetto, si può ottenere con la treccia alla francese da sopra le radici!

    #47969
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Sembra proprio l’effetto frisee dato dalle treccine! Io prima di tagliare i capelli, se volevo farli mossi (e non avevo voglia di asciugarli XD) andavo a dormire con due trecce ottenendo un mosso che partiva da metà testa! Se vuoi che parta dalla radice ti consiglio invece tante piccole treccine!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI