✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help extension ciglia

Help extension ciglia

Topic iniziato da
lylla , ultimo intervento di
Cristina77, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #127129
    lyllaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio riguardo alle extension per le ciglia che si usano tanto in questo periodo. Ho fatto il trattamento venerdi 26 febbraio. Lo studio ha solo recensioni positive, la ragazza mi e’ sembrata molto disponibile e professionale, costo della prima applicazione 80euro. Appena fatte le ciglia erano bellissime, solo alcune erano un po’ in disordine ma la ragazza mi dice che e’ normale. Mi raccomanda di non bagnarle per le prime 24 ore e spazzolarle mattina e sera. Mi dice che dovrebbero durare 3-4 settimane, poi ci sara’ da fare il ritocco. Sono tornata a casa molto soddisfatta del risultato. I problemi iniziano la mattina dopo, le ciglia sono molto fastidiose, le palpebre doloranti, sembra siano grumose, appiccicate in ciuffetti. Vabbe’ dico, sara’ normale. I fastidi aumentano. Lunedi provo a lavarmi normalmente il viso, sfiorare le ciglia per lavare il viso e asciugarlo e’ doloroso. Alla base delle ciglia si formano delle crosticine. Inizio a perdere le extension. Mi dico di aspettare, magari passa. Nei giorni seguenti va sempre peggio: prurito, fastidio, sensazione di avere qualcosa nell’occhio, le ciglia vengono via in maniera copiosa. Torno dalla ragazza che me le ha fatte esattamente a sette giorni dal trattamento chiedendo di dare un’occhiata. Mi dice che e’ tutto a posto, e’ normale perdere qualche extension. Lunedi 7 marzo: ormai si vedono i buchi perdo davvero tante extension ogni volta che le spazzolo. Dopo ogni spazzolatura e la conseguente caduta delle extension ho meno fastidio, ma ovviamente il risultato estetico e’ pessimo. Allego un paio foto risalenti a lunedi. Secondo voi e’ tutto normale o effettivamente c’ e’ qualcosa che non va. Io non sono contenta del risultato, mi aspettavo una cosa simile dopo 20 giorni non dopo dieci…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #127139
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Non so perché non le ho mai fatte però anche a me sembra che ci sia qualcosa che non va 🙁

    #150909
    BiancaCortinovisParticipant
    Messaggi: 6

    Quando subito dopo il trattamento si avvertono dolori, bruciori, fastidi vuol dire che qualcosa è andato storto e bisogna chiamare subito il centro che ha effettuato l’applicazione. A volte le recensioni possono ingannare, la prossima volta prova a vedere se ci sono in giro delle foto dei lavori eseguiti e se nel centro ci sono certificati che attestino che siano delle vere lashmaker professioniste!

    #151053
    Cristina77Participant
    Messaggi: 1

    Secondo me sei allergica alla colla utilizzata per cui non dipende dal cento. Le reazioni che hai avuto sono tipiche di un’allergia…
    Non riproverei ..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI