✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Fondotinta!!

Help Fondotinta!!

Topic iniziato da
pandarosso , ultimo intervento di
pandarosso, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118345
    pandarossoParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio!! Ti seguo molto e mi affido ai tuoi consigli, infatti prima di comprare un prodotto guarda prima dei tuoi video se è presente :):) .. oggi volevo chiederti un fondotinta per me, non ho trovato ancora quello adatto alla mia pelle, carnagione ecc.. mi piace molto quello della Revlon (Colorstay) e ho la colorazione più bassa.. un altro che mi piace è quello nuovo della essence di cui ti sei stupita anche tu 🙂 ( anche se questo a volte mi secca un pò e mi sorgono delle pellicine..) .. per farti capire un pò : ho la pelle praticamente come la tua, chiara, sotto gli occhi ho dei rossori o piccole vene rosse evidenti quindi tendo sempre a cercare un fondotinta che copra, quindi mat, ho la pelle secca e nella zona T meno.. come prezzo non volevo esagerare però se devo accetto, anche perchè ho 20 anni e non voglio rovinarmi la pelle ora!! 🙂 un bacio clio!! aspetto una tua risposta!!

    #118389
    pandarossoParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao!! Mm no perché non è una marca che uso.. e da clio non l ho sentita nominare , però potrei provare!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI