✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Fondotinta!

Help Fondotinta!

Topic iniziato da
StefaniaMarasciulo , ultimo intervento di
TiZianaD, 8 years fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #132943
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    ciao a tutte!ho bisogno urgente di una mano riguardo al fondotinta!io ho sempre usato bb cream e quella che usavo tende verso il giallo. purtroppo ho potuto notare che io ho un sottotono abbastanza rosato e volevo chiedervi se mi potevate consigliare un fondotinta dal sottotono rosato o al massimo neutro senza dover spendere cifroni esagerati, anche perchè prima di spendere vorrei testare come mi ci trovo (dato che ho la pelle fin troppo sensibile ): ). Specifico sono chiara di pelle e solitamente prendo sempre i più chiari possibile. Grazie milleee <3

    #132949
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    ciao, una bb cream con sottotono rosato è quella di maybelline per pelli miste e grasse medio-chiara, decisamente più rosata rispetto a quella normale. per il fondotinta ti consiglio il dress me perfect di deborah nella colorazione più chiara (l’aveva recensito anche clio). E’ veramente chiaro e con sottotono rosato- neutro

    #132963
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie millee! Proverò subito a vedere come mi ci trovo! Vi terrò aggiornate (:

    #132978
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    confermo il sottotono rosato della bb cream di maybelline, se hai la pelle mista dovrebbe andare bene, anche se potrebbe accentuare pellicine e deve essere lavorato bene perchè, da quel che ricordo, evidenzia i pori se non steso perfettamente (l’inci non è il massima ma se non hai problemi su questo punto di vista potrebbe andare bene).
    fidati è molto più facile trovare fondi neutro-rosati! penso che la tua tonalità sia porcelain (porcellana e non porcellino ahahah) o l’ivory.
    se non vuoi un fondotinta troppo pesante c’è il fit me di maybelline (ma non è per chi ha la pelle grassa, i colori rosati chiarissimi sono i numeri che iniziano con 100 e finiscono con un 5), oppure l’ eau de teint di l’oreal (per pelli miste, effetto naturale, ma ha un inci spaventoso), poi c’è il stay matte di rimmel ma non so dirti le tonalità disponibili in italia (la tua dovrebbe essere la 100 ivory) e non ha un inci ottimo ma almeno qualcosa di verde c’è ahahah (adatto a pelli miste ma senza troppe imperfezioni… spero di esserti stata utile!

    #133034
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    grazie mille! sisi considera che mi metto sempre prima una crema idratante quindi la mia pelle risulta sempre normale dopo quando vado a mettere la bb cream. io ho tanta difficoltà a trovare un fondo rosato ahahah per ora usavo la bb cream della garnier che mi ha sempre fatto il viso leggermente giallino rispetto al colore della mia pelle ahah cmq grazie mille proverò a testarne alcuni di quelli che mi avete consigliato! (:

    #133127
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Se vai da sephora ti danno la
    Possibilità di richiedere un campione prima dell’acquisto

    #133926
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille siete tutte gentilissime (:

    #134056
    TiZianaDParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io ho la pelle molto chiara ed abbastanza delicata. Utilizzo la bb cream antimacchia di pupa numero 01. Non so dirti se è affettivamente dal sottotono rosato però è l’unica bb cream che ho provato che una volta applicata non mi da quell’effetto giallino sul viso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI