✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica

Help!! Fondotinta coprente chiarissimo per pelle acneica

Topic iniziato da
Giuls1 , ultimo intervento di
semplicementebetta, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #121503
    Giuls1Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!!!
    Ho da poco individuato il mio sottotono e ho finalmente capito come mai non trovo un fondotinta adatto a me.
    Vi spiego, credo di avere un sottotono rosato, e la mia pelle è molto chiara, inoltre si unge molto facilmente e spesso ho problemi con vari brufoletti qua e là che devono essere coperti.
    Ho provato di tutto ma un fondotinta coprente, chiaro e rosato, non lo trovo da nessuna parte!!
    Quelli chiari sono spesso molto gialli e per me non vanno bene, l’unico che si avvicina al mio colore è l’eclat mattissime di givenchy, ma come coprenza non ci siamo proprio… Volevo provare il dermablend della vichy ma ho provato i colori e opal (il più chiaro) è troppo scuro e aranciato uff

    #121506
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao secondo me tra i più rosato ci sono i lasting performance di max factor e a me piace anche il 10 toleriane teint correttore+fondotinta di la roche posay..entrambi molto coprenti e chiari..

    #121509
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    prova il revlon colorstay…ho la pelle come la tua e mi trovo bene con il numero 220

    #121696
    Giuls1Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ragazze!! Proverò!

    #126103
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Non so dirti se vada bene per una pelle come la tua ma so che l’ultra hd di make up forever è stato fatto in un sacco di colorazioni! Anche i fondotinta Mac hanno ampia scelta! Però ti dico solo perché li ho visti, non li ho mai provati! Prova no?

    #126116
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Prova Mac studio fix fluid colore nw15 (io uso nc 15 per sottotono giallo)

    #127019
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Anche il made to last di pupa copre benone ed è piuttosto economico!

    #127074
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Anche io ti consiglio il revlon colorstay, per sbaglio comprai il color 105 Ivory ed è veramente chiarissimo con un sottotono rosato. E se non ti andasse bene quel colore ce ne sono molti altri tra cui puoi scegliere 🙂

    #135373
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Uso Dermablend da anni ormai (ora vorrei tentare il nuovo ma ancora non ho provato) Io ho la pelle chiarissima e ho visto che il 15 nonostante sia il più chiaro apparentemente è meno chiaro sulla pelle del 25. Prova a chiedere un campioncino e fare la prova. Il 25 essendo più rosato e meno aranciato (come dicevi te) risulta più trasparente

    #140159
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Questo è il mio primo post sul blog, sono emozionata hahah! Comunque ho il tuo stesso problema, la mia pelle è così chiara che ho molta difficoltà a trovare un fondotinta del colore adatto, che sia al tempo stesso abbastanza coprente da nascondere brufoli e cicatrici post-acne. Ho provato il Dermablend di Vichy nella colorazione più chiara, ma anche su di me è scuro e giallo. Ho tentato di risolvere il problema mischiandolo al fit me più chiaro, ma il colore è troppo strano e la consistenza troppo pastosa. Poi, però, ho provato il fondotinta Sublime di Purobio nella colorazione 01, e -oltre a essere molto coprente- è adatto alle pelli miste e grasse, perché rimane molto opaco. Non so se sia adatto al tuo sottotono, ma mi sento di consigliarti di provarlo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI