Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help: fondotinta pelle olivastra
Help: fondotinta pelle olivastra
Tag: chiedi a clio
-
AutoreArticoli
-
19 Aprile 2020 alle 11:40 AM #403230
Ciao a tutt*,
Ho un problema: ho 26 anni e non ho ancora trovato un fondotinta che mi stia bene. Ho la pelle olivastra medio chiara: sottotono freddo (in inverno tendo al grigio/verde quasi) e sovratono giallo. Per dare un idea in armocromia sono inverno profondo quindi capelli castano scuro, occhi marroni, tipo Selena Gomez.
Inoltre la mia pelle è sensibile, soggetta ad impurità come le pelli olivastre tende ad essere oleosa nella zona T.
Chiedo quindi consiglio per trovare un fondotinta di prezzo medio o economico ma accetto anche consigli di marche piĂą costose!
Grazie in anticipo 😊19 Aprile 2020 alle 11:56 AM #403233Ciao Karma8694,
è veramente molto difficile scegliere il colore di fondotinta giusto online, anche le makeup artist piĂą esperte, infatti, possono sbagliare. Il miglior consiglio, quando riapriranno le profumerie, è quello di andare a testare i prodotti dal vivo, applicando il fondotinta tra l’attaccatura del viso e il collo, verificando il colore sotto la luce naturale (meglio quindi non provarlo sulla mano o sul polso). Puoi anche chiedere che ti vanga fatto un campioncino per provarlo a casa 🙂Come tipo di fondotinta, potrebbero andare bene quelli idratanti: nella zona T puoi evitare l’effetto lucido applicando un velo leggero di cipria. Ti lasciamo questo video di Clio: https://www.youtube.com/watch?v=TrcJH76adCM
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!