✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA

HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA

Topic iniziato da
Iryriri , ultimo intervento di
Iryriri, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129320
    IryririParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Ciao Clio!
    Sono disperata! non riesco a trovare un fondotinta adatto alla mia pelle. Premetto che ho una pelle abbastanza grassa e in particolar modo nella zona T anche se non ho mai sofferto di acne. Però ho tanti punti neri e pori dilatati.. il problema principale è che quando applico il fondotinta all’inizio sembra opacizzare la pelle ma dopo un’oretta divento tutta lucida e oliosa: sul naso, un po’ sulle guance, mento e fronte.. Come se non si fosse assorbito e inizia a colare.. cosa mi consigliate? quali prodotti? c’è differenza sui pennelli o spugnetta da utilizzare? grazie a tutte. 🙂

    #129345
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Cara, ti consiglio un fondotinta in polvere e non particolarmente occlusivo. In questo momento mi vengono in mente il Bareminerales (lo trovi da Sephora) e il fondotinta compatto di Sephora, che ha un prezzo medio e un inci accettabile.

    #129346
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Comunque mi viene pure da dirti che, da come descrivi la tua pelle, potrebbe essere anche più importante per te curare la skin care, con prodotti delicati e specifici.

    #129386
    HappyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, io ho il tuo stesso tipo di pelle e mi trovo bene solo con il fondo flat perfection di neve cosmetics. Per tenere più a bada la lucidità utilizzo anche la cipria hollywood sempre di neve. In questo modo la pelle resta opaca per parecchie ore ma se sono fuori casa, ed il trucco deve durarmi tutto il giorno, per “asciugare” le zone che iniziano a lucidarsi utilizzo le salviette assorbi sebo, tipo quelle di kiko, oppure i fazzoletti oppure la carta igienica. Per questo tipo di pelle per esperienza ti consiglio di fare molta attenzione alla skin care scegliendo prodotti ottimi per la detersione e l’idratazione del viso (ovviamente ha una buona parte anche l’alimentazione, ma qui ci vorrebbe un altro post). Spero di esserti stata utile. Facci sapere come ti sei trovata.

    #129413
    IryririParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille ragazze proverò questi prodotti.. mentre per la skin care utilizzo un un detergente 3 in 1 : detergente,scrub e maschera.. è dell’Avon e mi trovo anche abbastanza bene, però sarei felice di provarne anche altri di marche differenti.. ad esempio quelli della Garnier.. voi li avete provati? cosa ne pensate ? 🙂

    #129446
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Se sei disposta a comprare su internet ti consiglio ecco-verde.it o fitocose.it e lì secondo me puoi trovare prodotti specifici e di qualità. Se è la prima volta, fitocose.it. Lascerei stare Garnier per ora: di buono ha solo qualche shampoo. 🙂

    #130379
    IryririParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille per il consiglio!! :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI