✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP indovina il colore del fondotinta!

HELP indovina il colore del fondotinta!

Topic iniziato da
KimWo8 , ultimo intervento di
saradugo, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188942
    KimWo8
    Messaggi: 3

    Salve a tutti,
    Purtroppo sono una frana coi fondotinta anche perché in tutta la vita ne ho usato solo uno, cioè quello che uso in questo periodo

    #188943
    KimWo8
    Messaggi: 3

    *COMPLETO QUI IL MESSAGGIO CHE NON È STATO PUBBLICATO 🙁

    Salve a tutti,
    Purtroppo sono una frana coi fondotinta anche perché in tutta la vita ne ho usato solo uno, cioè quello che uso in questo periodo

    #188944
    KimWo8
    Messaggi: 3

    * CONTINUA Prima non mi ci avvicinavo neanche sia perché non ho mai avuto seri problemi di pelle (niente brufoli o chissà cosa) e sia perché trovare il colore adatto era per me come trovare l’acqua su Marte. Ultimamente però, per puro e fortunatissimo caso, ho comprato il fondotinta cushion di kiko che magicamente è perfetto per il mio colore della pelle. Quando lo metto, copre le varie imperfezioni più che altro cromatiche come una seconda pelle! Stupendo! È come se non ci fosse pur coprendo! Leggendo però un tuo post sui fondotinta cushion giustamente consigliavi di non buttare il cushion una volta finito ma “ricaricare” la spugnetta con un altro fondotinta in boccetta. Ma ecco che sorge il mio problema, mi potreste aiutare a trovare un fondotinta perfettamente uguale a quel cushion di kiko? Avendolo trovato perfetto per puro caso, non saprei proprio come riavere tale fortuna! GRAZIE!!!

    #188996
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Guarda tra gli altri fondotinta della Kiko perché i colori del loro cushion li ritrovi anche nelle loro altre linee!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI