✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Ombretto nero opaco economico????

Help! Ombretto nero opaco economico????

Topic iniziato da
Vyenna , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92223
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Salve a tutte! Consigli su un ombretto nero opaco ed economico? Buono ovviamente!

    #92225
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Io ti consiglio la cialdina singola di kiko (quelle con cui volendo puoi comporre le tue palettine) o l’ombretto in polvere libera occhi di gatto di neve (: io preferisco questo in quanto è molto intenso,ma dipende da come ti trovi con questo tipo di prodotti (:

    #92234
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, io ho pravato quello deborah, la cialdina singola, te lo consiglio, un po polveroso ma con gli opachi spesso e’ così.

    #92264
    RosariaSParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ionti stra consiglio l ombretto nero di neve cosmetics black sheep. È un nero intensissimo, mi piace moltissimo 🙂 un bacioooo * ps :se ti servono recensioni sui prodotti ho da poco aperto una pagina su instagram, si chiama beautytherapy91 se può esserti utile dagli un occhiata :***

    #92282
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Io ne ho una singola di kiko da molto tempo e mi ci trovo benissimo!

    #92288
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    io ti consiglio la linea di kiko water eyeshadow (credo in questi giorni ci sia il 50% su quella linea). in realtà credo che il nome sia ‘grigio grafite’ ma a vederlo nella scatolina e una volta steso non vedo differenza. Io lo uso prevalentemente come eyeliner con un pennello angolato ed è davvero ottimo, scrivente, non sbava e mi rimane molto a lungo 🙂

    #92397
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Anche io ti consiglio la cialdina singola di kiko, ce l’ho da parecchio ed è molto intenso

    #92398
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie a tutte, siete state gentilissime! Domani sera farò un po’ di test e Deciderò! Baci

    #92470
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    io ti consiglierei la cialda singola della essence costa pèoco ed ha un inci accettabile.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI