Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie!
Help! Pelle con imperfezioni e.. Trucco che si scioglie!
Tag: #baseviso, #coprireacne, catrice, cicatrici
-
AutoreArticoli
-
9 Maggio 2016 alle 3:56 PM #140320
Ciao Clio e ciao ragazze!
Il caldo afoso sta per arrivare, e con lui tutti i problemi legati al trucco che si scioglie! Io ho una pelle tendenzialmente secca, ma sudo veramente tanto..in questi mesi sono riuscita a trovare i prodotti giusti per una base che vada a nascondere bene le cicatrici dell’acne, qualche brufolino che appare sempre quando hai qualcosa di importante da fare (è scientificamente dimostrato!) e i rossori diffusi del viso. Quindi per la base autunno-inverno non ho nessun problema anche a livello di idratazione, ma ora con l’arrivo del caldo sono consapevole di non poter più ricreare questo effetto porcellana senza sembrare una maschera di cera che si è sciolta! E allo stesso tempo non posso spalmarmi mille chili di cipria come se non ci fosse un domani, o sembrerei appena uscita da un Holi Festival total white! Insomma panico per quest’estate… non mi sento a mio agio con la pelle nuda per via delle imperfezioni, vorrei qualche consiglio per non rinunciare alla coprenza ma senza sembrara un’attrazione del museo delle cere ahaha! un bacione!- Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da RedCamille.
13 Maggio 2016 alle 6:03 PM #141225Ciao, scusami posso sapere quali sono i trucchi che utilizzi per nascondere le cicatrici da acne?
16 Maggio 2016 alle 10:18 AM #141733Ciao, io sono veramente pallida come carnagione, e dopo anni ho trovato finalmente un marchio che produce un fondotinta davvero chiaro, la Catrice (lo compro negli store LillaPois) quello che uso io é il numero 005 even ivory e si chiama Even skin tone, ha un effetto uniformante a lunga durata e con poco prodotto noto da subito che ha coperto la maggior parte delle imperfezioni. Poi per correggere ulteriormente utilizzo un correttore liquido sempre di Catrice numero 005, Light Natural, si chiama Liquid Camouflage High coverage concelear, ha davvero una buona coprenza, nella descrizione dice che copre anche i tatuaggi, su questo non posso confermare o smentire ma come combo per me é l’ideale.. Ovviamente ci sono anche altri colori disponibili più scuri. Il tutto applicato con una beauty blender e fissato con una cipria traslucida di Kiko. (clio parla bene sempre di Catrice del correttore in crema, Camouflage mi sembra si chiami) Inoltre é un marchio che non fa test su animali e per me é importante 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-