✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo??

Help! Quali sono i vostri TOP per la cura del corpo??

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
Benny92, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #76182
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao ragazze! Ho bisogno di tutte voi 😉 solitamente mi viene + spontaneo prestare più attenzione nell’idratazione e cura del viso, trascurando per pigrizia la cura della pelle del corpo. Oltre alla “fase depilazione” e igiene.. nulla più.. dimentico la “fase coccole” corpo. Avete consigli da darmi su prodotti idratanti, scrub e tutto ciò che può far bene alla pelle del corpo? per renderla idratata, morbida, mantenere un’ottima elasticità, luminosità e chi più ne ha più ne metta ;D se vi va, ditemi i vostri TOP corpo.. così potrò prenderne spunto 😉 grazie in anticipo!! 🙂

    #80933
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao 🙂 i miei prodotti top per il corpo sono: lo scrub della Mediterranea (olio carli), come crema corpo ho utilizzato l’olio da massaggio solidi di Lush, l’avevo acquistato in vacanza perchè non ho il negozio vicino…è troppo lontano…. da quando è iniziata l’estate però l’ho messo da parte perchè con il caldo che c’è stato era impossibile metterlo e tenerlo 😛 mi piace anche la crema corpo della Giardini dei Sensi al fior da liso, è economica, mi tiene idratata la pelle e ha un buon profumo 🙂 dopo la ceretta uso l’aloe vera di Equilibra!! è favolosa 🙂 🙂 Spero di averti dato qualche spunto!

    #81046
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Certo che si!! 🙂 grazie mille!!! 😉

    #81083
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @HappyAle!
    Allora cominciamo!Come scrub sto alternando Atollo 13 e Capocabana di Lush:il primo più delicato e rinfrescante(quest’estate è stato un prodotto top perchè lo puoi utilizzare per più scopi)mentre il secondo più “forte”-è comunque delicato,io ho una pelle molto sensibile-e lascia la pelle idratata che quasi non serve applicare la crema dopo.
    Come crema invece sto usando un burro corpo della Bottega Verde che trovo idratante ma allo stesso tempo non unge.In più è bello corposo quindi ne basta poco.Lo alterno con la nuova crema della Garnier Ultra Dolce corpo che trovo idratante,praticissima,con un buon profumo e non unge.Io l’ho presa al supermercato quindi direi anche facile da reperire!La mia è quella all’olio d’oliva!

    @deboratinteri
    quale olio solido di Lush avevi preso?incuriosiscono anche me per quest’inverno!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Benny92.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI