Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Help! Segni post brufoli!
Help! Segni post brufoli!
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2016 alle 2:18 PM #120945
Ciao ragazze! Vorrei chiedere il vostro aiuto per eliminare quei bruttissimi segni/macchiette post brufoli che segnano la mia pelle in alcune zone del viso in seguito ad uno sfogo da stress+abbuffate natalizie. Da più di un mese la mia skincare è fatta di spazzolina vibrante tipo clarisonic e detergente+crema antibatterica You.derm e devo dire che la situazione, almeno in superficie, si è stabilizzata. Permangono ancora dei puntini sottopelle che, appena strizzata un pò, escono subito fuori. E poi le macchiette post brufoli. Stavo pesando che la situazione potesse risolversi con una crema/maschera peeling a qualche acido tipo glicolico o retinolo che potesse esfoliare appena lo strato corneo superficiale così da permettere sia un ricambio cellulare veloce per eliminare le macchie e sia l’apertura dei brufoletti sotto pelle. Voi che ne pensate?
21 Febbraio 2016 alle 4:34 PM #122846Ciao! Si secondo me qualsiasi cosa a base di acigo glicolico può funzionare, chiedi in farmacia! =) Io sto provando anche il trattamento correttivo della kielh’s (crema+siero sbiancante) ma è presto per pronunciarmi.. Purtroppo ci va pazienza e costanza, proteggiti dal sole e se vuoi optare per l’homemade il limone dovrebbe aiutare a sbiancare.. c’è anche chi utilizza la bava di lumaca ma io non mi ero trovata granché bene.
21 Febbraio 2016 alle 4:53 PM #122860Ecco un post di Clio 🙂
Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!
1 Marzo 2016 alle 9:48 PM #125210Ciao! non l’ho provata personalmente, però ho letto che l’olio di rosa mosqueta puro è adatto proprio per queste macchie..io non posso usarlo perchè ho la pelle molto grassa e ovviamente un olio per me non è il massimo, ma se non hai di questi problemi potresti provarlo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!