Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help test make up
help test make up
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2016 alle 8:28 PM #118349
Ciao, so che dovrei fare da me, ma ci ho provato e ci sto probando ancora a trovare la soluzione, ma sono disperata e ho bisogno dei consigli da esperti di trucco.
Per farvi capire meglio, qui riporto quello che ci ha detto l’insegnante:
“TEMA: realizzare un make up da giorno o sera ispirandovi alla collezione del brand cosmetico che più vi piace (es. dior, chanel, ysl….)
Una volta scelto il brand effettuare le ricerche su chi l’ha creato e la storia del brand, dovrete riportare sulla face chart il make up che avrete pensato con relativi colori e tecnica di trucco rispettando la tipologia della vs modella; ovviamente dovrete specificare se la collezione a cui vi ispirate è autunno/inverno o primavera/estate. Potrete usare tutte le tecniche di make up: mezzaluna aperta/chiusa, palpebra piena, smokey eyes.
Durante la prova paratica/orale dovrete mostrarmi la face-chart dove avrete realizzato il make up con un approfondimento sulla vs scelta di tecnica e colori.”
Io per il momento ho scelto come brand la Too Faced e ho già come introduzione la storia, ma mi manca la foto di una modella con il trucco di una loro collezione, ho provato a cercare su google collezione autunno inverno 2010 ma escono solo le foto delle palette e io avrei bisogno il viso di una ragazza con il trucco di quella collezione. Altra cosa l’insegnante ci ha detto di non prendere in considerazione le collezioni recenti ma dal 2012 in giù.C’è qualcuno che se ne intende e saprebbe aiutarmi?
Grazie a chiunque legga il mio post
2 Febbraio 2016 alle 9:38 PM #118364Intendi cosi’?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Febbraio 2016 alle 10:08 PM #1183762 Febbraio 2016 alle 10:13 PM #118380Ti dico subito che non sono una mua ma semplicemente un’appassionata,consiglio su cosa?devi fare un trucco basandoti su questa collezzione?
2 Febbraio 2016 alle 11:26 PM #118388Ispirandomi alla palette leopardata punterei su un make up da sera”felino”magari uno smoky allungato dove hai la possibilita’di far vedere piu’tecniche,non so se si puo’ma inveterei una storia sulla ragazza del tipo dal lunedi al venerdi avvocato in uno studio legale con il suo completo grigio e make up naturale fatto con i toni chiari della pallette naked eye e il blush rosa leopardato dove di “felino”ha solo il carattere per vincere le cause,invece la sera nel weekend puo’ sentirsi piu’libera e esprimere questa “felinita’”anche nel look e nel make up con smoky contouring e strobing fatti con gli altri prodotti della foto
3 Febbraio 2016 alle 12:31 AM #118395dovrei realizzare il trucco della foto ma con le tecniche descritte sopra e reinterpretarlo sulla mia modella, ci ha detto di non farlo proprio uguale a quello della foto, ma non so se andrà bene cambiare per esempio solo i colori del trucco occhi..
posso fare una palpebra piena ma con colori diversi più il punto luce..3 Febbraio 2016 alle 1:46 AM #118396Cercando “collection 2010 too faced” vengono anche queste foto.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2016 alle 1:54 AM #118399Poi in altri anni ci sono questi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2016 alle 2:20 PM #118495Grazie ragazze cmq devo realizzare un trucco con tecnica palpebra piena, mezzaluna, smokey eyes o anni 50 coi colori proposti nella collezione che sceglierò, dovrò anche inserire i chiari e scuri. Sono riuscita a stampare già la storia di too faced quindi ora mi resta solo da scegliere una collezione.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!