Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Hourglass make up
Hourglass make up
-
AutoreArticoli
-
18 Febbraio 2015 alle 12:23 PM #42293
ho letto un sacco di recensioni assai positive ma vorrei il vostro parere: avete mai provato qualche prodotto di questa marca? http://www.hourglasscosmetics.com/
Ha dei costi elevati18 Febbraio 2015 alle 12:24 PM #42295(Ma perché mi taglia sempre il commento??). Mi attira soprattutto la cipria compatta ambient lighting powder..
18 Febbraio 2015 alle 2:53 PM #42340io le polveri della linea ambient lighting vorrei tanto vederle dal vivo per capire cosa ci sia di miracoloso in esse. Purtroppo, per ora la Hourglass è venduta in una sola particolare sephora di milano… quindi mi tocca aspettare o di tornare a Milano o che comincino a venderla anche in altri stores sephora xD Anche perchè.. se già sono contraria all’acquisto Online di prodotti di makeup…lo sono a maggior ragione se il prodotto in questione è costoso xD
19 Febbraio 2015 alle 3:04 PM #42653Sempre preziosa @BlairWaldorf!
19 Febbraio 2015 alle 8:52 PM #42742Spero che qualcuno di competente di risponda perché sono attirata da parecchi dei prodotti Hourglass! Personalmente ho sentito parlare del Fondotinta opacizzante come miracoloso…speriamo sia vero!
21 Gennaio 2016 alle 2:10 AM #114686Io sto usando la famosa cipria ed il blush. Entrambi fantastici. Lasciano la pelle luminosa e non polverosa. Ed io ho una pelle con imperfezioni! Anche il negozio Sephora di piazza di Spagna vende hourglass. Besos
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!