✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Hourglass make up

Hourglass make up

Topic iniziato da
Blondie , ultimo intervento di
marymouse76, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42293
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    ho letto un sacco di recensioni assai positive ma vorrei il vostro parere: avete mai provato qualche prodotto di questa marca? http://www.hourglasscosmetics.com/
    Ha dei costi elevati

    #42295
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    (Ma perché mi taglia sempre il commento??). Mi attira soprattutto la cipria compatta ambient lighting powder..

    #42340
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io le polveri della linea ambient lighting vorrei tanto vederle dal vivo per capire cosa ci sia di miracoloso in esse. Purtroppo, per ora la Hourglass è venduta in una sola particolare sephora di milano… quindi mi tocca aspettare o di tornare a Milano o che comincino a venderla anche in altri stores sephora xD Anche perchè.. se già sono contraria all’acquisto Online di prodotti di makeup…lo sono a maggior ragione se il prodotto in questione è costoso xD

    #42653
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Sempre preziosa @BlairWaldorf!

    #42742
    MarsldSubscriber
    Messaggi: 10

    Spero che qualcuno di competente di risponda perché sono attirata da parecchi dei prodotti Hourglass! Personalmente ho sentito parlare del Fondotinta opacizzante come miracoloso…speriamo sia vero!

    #114686
    marymouse76Participant
    Messaggi: 4

    Io sto usando la famosa cipria ed il blush. Entrambi fantastici. Lasciano la pelle luminosa e non polverosa. Ed io ho una pelle con imperfezioni! Anche il negozio Sephora di piazza di Spagna vende hourglass. Besos

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI