Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › hydreane la roche posay
hydreane la roche posay
-
AutoreArticoli
-
1 Giugno 2016 alle 9:23 PM #144781
Buonasera! Soffrendo di pelle secca e sensibile, tendente alla disidratazione, pensavo di provare questa crema viso. Ho visto che esiste in diverse versioni: legere, Riche ed extra riche… qualcuna la ha provata? Sa dirmi qualcosa?? Grazie <3
2 Giugno 2016 alle 12:26 AM #144786Ciao posso dirti che mi sono presa la extra riche e la maschera extra riche già dall inverno scorso… Principalmente sia questo inverno che l anno scorso lho utilizzata per la pelle che mi sis eccava di onverno e devo dire che fa il suo dovere se hai la pelle secchissima che ha bisogno di nutrimento.. !! La maschera io la menevo su anche tutta la notte se avevo la pelle super secca…. Adesso xo con l’estate non saprei dirti. Prendi magari la meno riche… Io ho una pelle mista.. Non so come sia la tua di base..
2 Giugno 2016 alle 12:43 PM #144867Grazie, sperando che arrivi un po’ di bel tempo penso che mi orienteró sulla versione legere 🙂
2 Giugno 2016 alle 1:36 PM #144871ciao, io sto usando la riche perchè avevo la pelle particolarmente secca e sicuramente mi è stata di aiuto, ma per l’estate non te la consiglio..
2 Giugno 2016 alle 1:37 PM #144873ps. sono ottime come base per il trucco
3 Giugno 2016 alle 8:04 AM #144973Ciao! Sono stata in farmacia e mi hanno gentilmente fornito dei campioncini… effettivamente la Riche è ottima, ma un pochettino troppo grassa per la stagione e calda, invece mi è piaciuta un sacco la legere… credo che per l’estate opteró per questo’ultima è poi per quest’inverno prenderò la riche 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!