✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE hydreane la roche posay

hydreane la roche posay

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144781
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Buonasera! Soffrendo di pelle secca e sensibile, tendente alla disidratazione, pensavo di provare questa crema viso. Ho visto che esiste in diverse versioni: legere, Riche ed extra riche… qualcuna la ha provata? Sa dirmi qualcosa?? Grazie <3

    #144786
    gioia94Subscriber
    Messaggi: 35

    Ciao posso dirti che mi sono presa la extra riche e la maschera extra riche già dall inverno scorso… Principalmente sia questo inverno che l anno scorso lho utilizzata per la pelle che mi sis eccava di onverno e devo dire che fa il suo dovere se hai la pelle secchissima che ha bisogno di nutrimento.. !! La maschera io la menevo su anche tutta la notte se avevo la pelle super secca…. Adesso xo con l’estate non saprei dirti. Prendi magari la meno riche… Io ho una pelle mista.. Non so come sia la tua di base..

    #144867
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie, sperando che arrivi un po’ di bel tempo penso che mi orienteró sulla versione legere 🙂

    #144871
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    ciao, io sto usando la riche perchè avevo la pelle particolarmente secca e sicuramente mi è stata di aiuto, ma per l’estate non te la consiglio..

    #144873
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    ps. sono ottime come base per il trucco

    #144973
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Sono stata in farmacia e mi hanno gentilmente fornito dei campioncini… effettivamente la Riche è ottima, ma un pochettino troppo grassa per la stagione e calda, invece mi è piaciuta un sacco la legere… credo che per l’estate opteró per questo’ultima è poi per quest’inverno prenderò la riche 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI