✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP I miei ultimi acquisti top!!!

I miei ultimi acquisti top!!!

Topic iniziato da
Hellen020216 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #271121
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze, volevo condividere i miei ultimi acquisti di cui vado molto fiera ( e consigliarveli ) !
    – Neve Cosmetics Sunrise with Sea Monsters: da non amante dei gloss ero indecisa se acquistarlo, ma ho fatto benissimo! Avevo visto on line alcuni paragoni con il Gloss Bomb di Rihanna, che avevo provato e non mi era piaciuto particolarmente. Quello di neve è meraviglioso: non appiccica, è confortevole, ha pagliuzzette dorate discrete…è diventato il gloss per eccellenza. ve lo consiglio
    – Pastello Labbra, sempre Neve, colore Flashback. Non le avevo mai provate e sono state una scoperta pazzesca. La uso come rossetto e il colore è bello pieno, omogeneo e morbido. Questo è un rosso spento, portabilissimo. Ne proverò sicuramente altre.
    – Illuminante n. 04 Purobio. Un oro rosa molto bello, mi piace moltissimo
    – Acqua profumata deliziosa di Nuxe. la fragranza è quella delle creme, che adoro. E dura molto pur essendo un’ acqua
    – Mascara Volume Stylist di essence: lo alterno al Dark Love e mi piace molto.Allunga e non appiccica, promosso
    – Mascara trasparente per sopracciglia di Essence
    – Cialda Neve Cosmetics ” Mela Stregata “: ombretto meraviglioso!

    E voi, avete fatto danni come me????
    Bacioni!!

    #278680
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Cara!!
    Ho la fortuna di avere un negozio che rivende neve cosmetics, nel mio paese!
    Puoi consigliarmi qualcosa?
    Ho letto delle Pastello, vorrei provarle anche io!
    E qualche fondotinta o meglio bb cream? 🙂
    Grazie

    #279062
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Io mi sto innamorando di Lush!!!
    preso Acqua di luna come facial mist ed è veramente ottima (ho una pelle mista), con l’estate ho avuto un’esplosione di brufoli e mi ha controllato la cute.
    Mi hanno fatto provare due maschere: l’avena poetica e Just to clarify BUONISSSSSSSIME

    #280508
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Molto interessanti, grazie per tutte le info! Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json