✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP I migliori rossetti kiko

I migliori rossetti kiko

Topic iniziato da
Ivana1 , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41941
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze,
    perché non facciamo una classifica dei migliori rossetti kiko? per esempio proprio qui sul forum ho scoperto gli smart lipstick, addirittura un quasi dupe di le romanesque di chanel!! e dalla durata ottima, per giunta, invece la mia esperienza con i velvet mat non è così magnifica! né top , né flop!
    Quali sono secondo voi i migliori,i must have, i colori più belli?
    ciao
    Ivana

    #41954
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    a me piacciono i glossy stylo. Per quel che costano sono morbidi, glossy e molto carini. Ho avuto un problema con lo 07 della linea tipo unlimited stylo ma alle mie sorelle piace da impazzire

    #42029
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    gli unlimited stilo durano un sacco, un po’ secchi, ma con un velo di gloss si risolve il problema, del resto anche il mio ruby woo dell mac è tremendameeeente secco e lo metto sempre con il gloss! e poi anche lo shine lust lip tint, l’avevo dimenticato, ma ieri l’ho ritrovato e mi piace davvero molto, bisogna stare attenti a stenderlo, perché tinge ed io ho scelto un fantastico prugna, ma mi piace proprio!!!

    #42557
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    ma fosse la secchezza un problema con quel rossetto… a me ha fatto proprio MALE sulle labbra! e per giunta…non voleva togliersi, e pure dopo tolto continuava a far male!
    Cruella di Nars è secca, quello 07 Unlimited Stylo è dolore puro sulle mie labbra.
    Ora, dal momento che questa cosa non mi è successa con un altro rossetto Unlimited, la mia deduzione è che evidentemente sono allergica o qualcosa del genere a quel rossetto la in particolare…fosse tutto il problema della secchezza, quello si risolve imbottendosi di burrocacao prima..

    #42699
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    ieri mi sono comprata ben tre smart lipstick, 913, 914 e 915! praticamente il 914 è rebel della mac! Ma quale ti ha fatto male, BlairWaldorf, il Mac o il kiko?

    #42881
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io ho il 607 della linea velvet e lo adoro. è un colore stupendo e anche il finish mi fa impazzire, certo è un po’ secco ma niente in confronto a rossetti opachi di altre marche.

    #43196
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte io ho appena comperato il velvet 602 mat ero curiosa perché non ho mai preso un rossetto opaco però è molto morbido ed è un bel nude, mi ha soddisfatta.

    #43424
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Per me i migliori in assoluto della Kiko sono i luscious cream! Stessa pigmentazione dei velvet mat ma non seccano le labbra, ricordano molto gli amplified della Mac come texture.. Io ho il 502, 514 e un altro scuro di cui non ho più il numero perché l’ho preso anni fa e sinceramente in negozio non sono più riuscita a trovarlo (forse è una colorazione che non fanno più), ma è molto simile a rouge noir, il 522.
    Anche gli smart lipstick non sono assolutamente male, durano un po’ meno e alcuni non sono pigmentatissimi, però per 3,90€ sono buoni (914 assolutamente da comprare se amate le labbra scure!!)

    #43480
    Chiara893Participant
    Messaggi: 4

    Adoro gli Smart lipstick. Fortunatamente i tre che ho (909 – 912 – 910) durano tanto e il più scuro (909) mi tinge anche un pochino le labbra. Mi sento le labbra idratate e adoro il profumo! Credo però che dipenda molto dal colore che si sceglie per la durata e la pigmentazione. Si va un pochino a fortuna. Questi tre li consiglio davvero! Ed anche il velvet mat 606: un bel rosso che dura tantissimo e non secca troppo le labbra.

    #43511
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Secondo me la linea migliore di rossetti KIKO è la Velvet Mat, adoro il n°602 e spero di poter presto comprare altri colori.
    Vi sconsiglio vivamente, anche se non si tratta di rossetti ma di burrocacao, la linea Kiss Balm perchè sono super appiccicosi e poco idratanti.

    #43612
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    ragazze, mi avete convinto riproverò i velvet mat!!! anche perché quello che ho comprato un paio di anni fa non lo trovo più e in effetti non ricordo bene quale fosse!! neanche se fosse in effetti un velvet mat!! eh, mi tocca ripassare allo store!!!

    #43621
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ho acquistato moltissimi rossetti kiko e mi sono trovata benissimo con tutti! 🙂 l’unico che mi ha dato qualche problema è lo smart Lipstick in una tonalità rosa chiaro un po metallizzato…. Effettivamente scrive davvero poco, mi piace solo perché ho le labbra naturalmente molto pigmentate, ma visto su altri non scrive neanche…. E a provarlo con il primer crea un pastone allucinante 🙁 per il resto davvero buoni tutti i tipi 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI