✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I migliori top coat per unghie

I migliori top coat per unghie

Topic iniziato da
BeaBeatrice , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166922
    BeaBeatriceParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte ragazze mi chiedevo se poteste darmi una mano.
    Mi è capitato di fare il semipermanente dall’estetista ma le mie unghie ne hanno risentito troppo.. sono allora alla ricerca di uno smalto top coat che dia un bell’effetto gel-lucido che richiami appunto quello del semipermanente, cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo :-*

    #166996
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Uno dei TOP storici di Clio è il top coat in gel di Essence; il più famoso, che anche noi abbiamo provato e confermiamo essere ottimo (e lucidissimo) è il Good to Go di Essie; infine, pare che sia fenomenale – e ultimamente se ne è parlato anche tra i commenti – il nuovo top coat della linea gel couture sempre di Essie.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167006
    BeaBeatriceParticipant
    Messaggi: 6

    Ok ti ringrazio molto!!!! Solo un’ultima cosa.. Dove posso trovare i prodotti Essie in Italia?

    #167023
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Non ho mai usato i prodotti Essie, ma li ho visti
    da Acqua e Sapone. Online mi pare di averli visti su Douglas. Ciao.

    #167024
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Io ti consiglio lo smalto pupa effetto vetro,il topcoat non serve,super brillante effetto veramente bello.

    #167279
    Messaggi: 69

    Ciao, io adoro l’effetto gel non sono mai stata una fan del trend matte sulle unghie. Però mi piace cambiare spesso e non mi va di passare 10 minuti con le dita a bagno nell’acetone … il mio problema con gli smalti ibridi è che di solito il tempo di asciugatura è molto più lungo dello smalto normale. Poi ho scoperto il Seche Vite che uso ormai da anni e la settimana scorsa la versione effetto gel Seche Vive … favoloso. Tempo di asciugatura totale 1 minuto, nel senso che faccio le unghie e poi posso pure fare i piatti senza aver paura che lo smalto si rovini. L’effetto gel è ancora meglio della versione originale, tutti mi chiedono se ho lo smalto semipermanente. Unica pecca non è 5 free anzi contiene proprio tutto …

    #167311
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Su Amazon.it li trovi talvolta scontati. Ciao!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json