Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › I prodotti migliori Inglot.
I prodotti migliori Inglot.
-
AutoreArticoli
-
10 Ottobre 2015 alle 2:03 PM #88352
Ciao ragazze! :3
Recentemente, in quel di Verona, ho scoperto un piccolo store monomarca Inglot e alla visione sono rimasta veramente sorpresa.
Non sono particolarmente informata su questo brand, ma so che alcuni dei loro prodotti sono molto buoni però non possono essere definiti “low cost”. Quindi prima di spendere tanti soldini per poi avere dei prodotti mediocri, mi consiglieresti qualcosina?Grazie in anticipo! <3
10 Ottobre 2015 alle 3:47 PM #88378ciao clio ha parlato bene degli ombretti che si possono acquistare in cialde singole e farsi la palette, diceva che sono un po polverosi ma ottimi come intesità e pigmentazione (vedi qui)http://blog.cliomakeup.com/2014/02/v-i-p-very-important-products-le-mie-palette-colorate-preferite/ e poi ha messo tra i suoi preferiti blush in crema uno della inglot (il n.94) quihttp://blog.cliomakeup.com/2014/03/v-i-p-very-important-products-i-miei-top-blush-in-crema/ non mi ricordo altro spero di esserti stata utile! io purtroppo non ho provato nulla di questo brand perchè a genova non c’è
13 Ottobre 2015 alle 3:13 PM #89049Ciao
l’eyeliner in gel è davvero ottimo, lo puoi usare anche come mascara con uno scovolino pulito perché è super intenso e resistente! Super approvato! Ottimi anche i rossetti super pigmentato!
14 Ottobre 2015 alle 10:55 AM #89303Grazie mille @marzia1982 e @AnnaMiss :3
14 Ottobre 2015 alle 4:19 PM #89388La coin ha tenuto la inglot per qualche mese qua da me, ed approfittai per fare qualche compera… Gli ombretti sono molto buoni: ne ho una palettina che la commessa mi aiutò a comporre sui toni del rosa… Molto valida! Mi piacque di meno la matita occhi: bel colore ma non scrive benissimo
14 Ottobre 2015 alle 6:08 PM #89411Ciao! mi pare che Clio e molte altre ragazze apprezzini molto i blush….io vorrei proprio provarli e, a tal proposito, visto che intorno a capodanno spero di venire a Verona, potresti dirmi quale sia il negozio che vende Inglot e dove si trova?
Grazie mille!16 Ottobre 2015 alle 10:20 AM #89798Ciao @ciemi! Guarda se conosci bene il centro non è poi così difficile. Si trova in via Cappello, una laterale di via Stella che è una delle vie principali del centro. In pratica è quasi alla fine della via sulla sinistra, è abbastanza piccolo quindi devi prestare un pochino di attenzione. Comunque è nella stessa via dove si trova Coin perciò dopo aver superato Coin trovi Inglot
Grazie anche a te @BlairWaldorf! :3
16 Ottobre 2015 alle 8:51 PM #89919Grazie mille! Non sono mai stata a Verona, ma le tue indicazioni sono certa che troverò il negozio senza problemi! Spero tanto di riuscire a venire, anche perché so che Verona è molto bella! Grazie ancora!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!