💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO I prodotti Ole Henriksen

I prodotti Ole Henriksen

Topic iniziato da
Esiankiki , ultimo intervento di
Esiankiki, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    EsiankikiParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze!

Ultimamente ho fatto questa mattata beauty e mi sono comprata il Truth Serum e l’Instant Transformation Lemon Facial Peel di Ole Henriksen. Li ho trovati dei prodotti allucinantemente buoni! Uso il siero ogni mattina e il peeling una volta a settimana, e le discromie stanno scomparendo, la pelle risulta morbida e levigata a lungo, e nonostante la composizione del peeling piuttosto strong, non avverto alcun fastidio e la pelle non risulta nĂ© irritata nĂ© secca dopo il trattamento, anzi!

Vista la qualitĂ  incredibile dei prodotti, sarei tentata di provarne anche altri, come gli idratanti e i contorno occhi, ma i prezzi mi frenano un po’; per questo volevo sapere che esperienze avete con questo brand, se avete consigli, e soprattutto se sapete come procurarveli in modo un po’ meno costoso (io ho ordinato direttamente sul sito ufficiale, ma fra spese di spedizione e tasse, ho speso un botto), sia in Italia che in Francia, dove vivo.

Sarebbe bello un post su questa marca, per ora mi ha fatto un’ottima impressione!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI