Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › I prodotti Ole Henriksen
I prodotti Ole Henriksen
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2018 alle 12:48 PM #252969
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ultimamente ho fatto questa mattata beauty e mi sono comprata il Truth Serum e l’Instant Transformation Lemon Facial Peel di Ole Henriksen. Li ho trovati dei prodotti allucinantemente buoni! Uso il siero ogni mattina e il peeling una volta a settimana, e le discromie stanno scomparendo, la pelle risulta morbida e levigata a lungo, e nonostante la composizione del peeling piuttosto strong, non avverto alcun fastidio e la pelle non risulta nĂ© irritata nĂ© secca dopo il trattamento, anzi!
Vista la qualitĂ incredibile dei prodotti, sarei tentata di provarne anche altri, come gli idratanti e i contorno occhi, ma i prezzi mi frenano un po’; per questo volevo sapere che esperienze avete con questo brand, se avete consigli, e soprattutto se sapete come procurarveli in modo un po’ meno costoso (io ho ordinato direttamente sul sito ufficiale, ma fra spese di spedizione e tasse, ho speso un botto), sia in Italia che in Francia, dove vivo.
Sarebbe bello un post su questa marca, per ora mi ha fatto un’ottima impressione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!