✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? idea make up per san valentino

idea make up per san valentino

Topic iniziato da
chicroe , ultimo intervento di
chicroe, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41252
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Cosa ne pensate?vi piace?

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 2 months fa da chicroe.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41259
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    ragazze scusate ma non riesco a togliere le due foto in più 🙂

    #41261
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Bellissimo!!! Veramente fantastico!!! 😀 che prodotti hai utilizzato? 🙂

    #41262
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Bellissimo! Comunque secondo me staresti meglio con una riga di eye-liner più sottile, perchè così quando apri gli occhi non si vede il trucco.

    #41399
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Veramente bellissimo! Complimenti per le sopracciglia e il colore delle labbra è fantastico!! Cercavo qualcosa del genere….che prodotti hai usato?

    #41547
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Bellissimo davvero, soprattutto il rossetto 🙂

    #41612
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ammetto che non sono una fan degli ombretti rosa, io non l’avrei messo e avrei fatto una riga di eye liner più sottile. Sarebbe stato carino usare un blush dal colore simile alle labbra che sono molto belle =)

    #42386
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Wow hai un bellissimo viso e il trucco è molto molto bello, concordo sulla linea di eyeliner un pochino meno spessa 🙂

    #42628
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    grazie per i bellissimi complimenti e consigli:) si per la riga di eyeliner ne sono consapevole(anche se fatto meno spesso non si sarebbe visto l’ombretto piú di tanto ,assicuro) cmq ho voluto esagerare sia nel colore che nella riga,ogni tanto osiamo ahah :))))ah e per il blush ho usato un pescato che dal vivo non era pesante come occhi e labbra 🙂 comunque ho fatto un post sul mio blog con i prodotti usati e i vari passaggi altrimenti qui finisco tutti i caratteri disponibili ahah:) http://chicroe.blogspot.it/2015/02/make-up-last-minute-step-by-step.html?m=1 se vi va di passare sarei contenta:*

    #43327
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non immaginavo che la riga l’avessi fatta con una matita 🙂
    Secondo me, in fondo al post avresti potuto parlare della durata del trucco.

    #43552
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Si é strano anche per me,perché la sto adorando:) ho fatto comunque recensioni singole per quanto riguarda la base e la matita usate per questo make up.. poi piú avanti parleró delle labbra!:) volevo ringraziarti/vi per il riscontro che sto avendo anche con consigli..mi fa piacere:)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI