✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO IDEA PER UN POST DI CLIO: Sostituire i prodotti con altri alternativi.

IDEA PER UN POST DI CLIO: Sostituire i prodotti con altri alternativi.

Topic iniziato da
CristinaCapone , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56439
    CristinaCaponeParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Volevo darti un consiglio per un nuovo post. Sarebbe interessante sapere cosa fare quando per un motivo o l’altro non abbiamo un prodotto e siamo costretti ad accontentarci di altri sostituti.

    ESEMPIO: Se mi finisce il primer occhi o non ce l’ho a portata di mano uso il correttore per fissare gli ombretti (lo stendo bene sulla palpebra, passo un ombretto neutro come “Foxy” della Naked 2 e inizio con il mio trucco).
    Oppure una volta ho dormito a casa del mio ragazzo e il giorno dopo non avendo il mascara ho utilizzato l’eyeliner della madre per non essere totalmente struccata, una volta ho usato un ombretto nero bagnato.

    Insomma in quali casi quando finiamo/dimentichiamo di comprare/lasciamo a casa un prodotto possiamo fare un utilizzo alternativo di altri come ultima spiaggia? Come possiamo farlo? Quando è meglio evitare sostituzioni azzardate?

    Credo sia un’idea interessante per un post, sono cose di cui non parla nessuno ma che almeno una volta nella vita avremo fatto.
    Forse è un errore utilizzare dei prodotti non per il loro compito specifico. Proprio per questo mi rivolgo a te! Guidaci nella retta via.

    Un beso, Cristina.

    #56541
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Cristina, grazie per l’idea! in realtà a breve farò comunque qualcosa che potrebbe esserti utile… quindi stay tuned! ;-))) besooo e grazie ancora!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json