✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idea regalo skincare

Idea regalo skincare

Topic iniziato da
Patty992 , ultimo intervento di
Patty992, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #186444
    Patty992
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!
    Tra poche settimane sarà il compleanno di mia madre e io pensavo di farle un regalo diverso dal solito prendendole una buona crema anti age.
    La mia idea era cercare un prodotto Kiehl’s, visto che dalle mie parti non si trova, se non a Venezia, mentre a Torino (dove mi sono trasferita) c’è un punto vendita.
    Mia madre ha una pelle matura è normale (beata lei!).
    Non avendo ancora provato personalmente il brand, non lo conosco molto (anche se l’articolo della nostra Clio mi ha invogliata tantissimo).. quindi mi affido a voi: sapreste consigliarmi qualche buon prodotto?

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 1 month fa da Patty992.
    #186445
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Clio ha sempre parlato molto bene del Midnight Recovery Concentrate, l’olio da notte. Secondo me potrebbe essere un’idea 🙂
    Io mi trovo benissimo con i loro contorno occhi, sia quello con olio di avocado che il Midnight Recovery Eye ma credo che per la tua mamma sia poco visto che il primo è un prodotto idratante mentre il secondo viene consigliato come un “prime rughe”.

    #186446
    Patty992
    Messaggi: 5

    Avrei dovuto scriverlo prima, ma mi sono dimenticata. mia mamma non ama oli sul viso, usa sempre e solo creme o sieri che comunque non abbiano consistenza oleosa. grazie comunque!

    #186447
    Patty992
    Messaggi: 5

    avrei dovuto scriverlo prima ma mi sono dimenticata. Mia mamma non usa gli olii sul viso, utilizza solo creme o al massimo sieri che però non hanno consistenza oleosa. Grazie comunque!

    #186470
    Messaggi: 428

    Se le piace il siero c’è il “Advanced night repair ” di estee lauder, e non è oleoso…oppure la crema viso “revitalizing supreme global antiage sempre della lauder…sono ottimi ambedue! Adatte x una pelle matura…insieme sono il top!

    #186483
    Patty992
    Messaggi: 5

    Grazie!

    #186487
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Tra i sieri di Kiehl’s c’è il Powerful Strength Line Reducing Concentrate che è uno dei loro best seller per le pelli mature.

    #186493
    Patty992
    Messaggi: 5

    grazie mille!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI