✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? IDEE CARNEVALE???

IDEE CARNEVALE???

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Martina1986, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39194
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao! Forse parteciperò al Carnevale di Poggio Mirteto e vorrei avere qualche idea su un trucco-maschera da fare. Quindi non necessariamente mascherarmi da qualcosa, ma magari un trucco un po’ pazzo, un po’ carico. Idee???

    #39272
    Nox95Participant
    Messaggi: 14

    Tempestarti di brillantini solo da una parte del viso, come la vedi? Vistoso, diverso e, se fatto bene, molto molto fashion!

    #39292
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao Martina. Vivi a Poggio Mirteto? Io abito a Civita Castellana.

    #39330
    saretta1999Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Martina1986, io ti consiglio di guardare la top 40 dei makeup delle ragazze che hanno partecipato al concorso di carnevale di Clio sul blog un pò di tempo fa, questo è il link http://blog.cliomakeup.com/2014/03/concorso-carnevale-con-clio-le-top-40/

    #39534
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Si, mi piacerebbe molto, non ci sono mai andata! Purtroppo non ho trovato dove pernottare, quindi credo andrò dalla mattina alla sera, toccata e fuga. Ora mi studio qualche make up!

    #39538
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Martina! A parte consigliarti così come ha fatto saretta1999 di seguire il contest dell’anno scorso per varie ispirazioni, secondo me potresti optare su un trucco a “mascherina” sui toni del rosa, viola, lilla creato con pochi tratti grafici e “perfezionato” con dei glitter collocati agli estremi. Ovviamente se è possibile ti consiglio di indossare qualcosa che richiami il make up. O in alternativa potresti creare un trucco stile geisha con l’eyeliner ben allungato ombretto rosso e a partire dall’estremità dell’occhio fino alle tempie creare dei fiori stilizzati da impreziosire con dei glitter (ovviamente pochi), Base super opaca a effetto porcellana, bocca a cuore e il gioco è fatto! Ovviamente quando avrai deciso scatta un selfie e condividilo con noi! Buona giornata e buon divertimento!

    #39560
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Vi ringraziooooo!!!!! Ci sto pensando su…. Che dilemmi!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI