✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? idee trucco cappuccetto rosso

idee trucco cappuccetto rosso

Topic iniziato da
val7 , ultimo intervento di
strangekris, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39449
    val7Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze, ciao Clio. Sabato ho una festa di carnevale! mi vestirò da cappuccetto rosso. Che trucco mi consigliate? E secondo voi è meglio che lascio i capelli ricci sciolti o è meglio che faccio una treccia laterale?grazie in anticipo!!!

    #39564
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao!!!! Io ho una festa di Carnevale Lunedì e anch’io avevo pensato di vestirmi da Cappuccetto rosso!!! ihihihihiihihih devo solo andare a prendere il vestito se mi riesce! Comunque Per il make up io penso che mi muoverò nella seguente maniera.
    Occhi:
    Ombretto color champagne sulla palpebra mobile
    Ombretto bronzo ben sfumato verso l’esterno sulla piega dell’occhio
    Ombretto matte di un marrone molto scuro nell’angolo esterno per dare profondità allo sguardo
    Eyeliner con codina finale per definire la rima ciliare superiore
    Se non avessi ciglia particolarmente folte ti consigliere di indossare quelle finte (magari ciuffetti solo verso l’esterno)
    Nella rima inferiore sfumerei esternamente lo stesso bronzo della palpebra mobile e nella rima interna una matita burro (la matita scura interna ti chiuderebbe lo sguardo in questo caso)
    Ovviamente 10 kg di mascara 🙂
    Base:
    Un fondotinta liquido molto naturale per uniformare l’incarnato
    Un tocco di blush rossastro ben sfumato (o altrimenti uno naturale andrà benissimo lo stesso magari resta sui toni del pesca piuttosto che sui rosa)
    Correttore illuminante sugli zigomi e aranciato sotto le occhiaie (se ne hai troppe)
    Scolpisci leggermente il viso con una terra in polvere
    Un velo di cipria per fissare
    Labbra
    Ovviamente Rosse!!! Io le farei lucide per rendere l’effetto più fresco, ma se sei amante dei rossetti matte secondo me sta bene lo stesso 😉 per metterle il risalto ti consiglio di illuminarne il contorno e l’arco di cupido con un correttore leggermente più chiaro e ben sfumato

    Spero che i miei consigli ti siano di ispirazione!
    Buon divertimento!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json