✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Idratazione pelle mista e impura

Idratazione pelle mista e impura

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51749
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao a tutte!! Ho la pelle impura che facilmente si lucida ma che molto sensibile. Ho, quindi, bisogno di una crema molto leggera, quale mi consigliate??

    #51965
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao 🙂 io ti consiglio la crema eterea di neve cosmetics, è idratante ma molto leggera e inoltre ha un odore buonissimo 🙂

    #52012
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ciao! io uso la crema della Bottega Verde “Pelle Mista – Crema viso normalizzante opacizzante con estratto di Cetriolo”, la uso prima del fondotinta e devo dire che è perfetta per la mia pelle mista, ma prima di andare a letto te la sconsiglio perchè essendo opacizzante senza mettere sopra nient’altro dopo pochi minuti mi sento il viso tirare.. sul sito costa 25 euro ma io la prendo sempre sul volantino che mi arriva a casa che ci sono sempre moltissime offerte e l’ho comprata a 15!

    #52284
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie ragazze ! ! ! 🙂

    #53290
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    E il gel d’ aloe al posto della crema idratante?

    #55041
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, ho provato ad usare solo gel d’aloe ma almeno per la mia pelle non va bene perchè non idrata quasi per niente e sento il viso che tira terribilmente! Ti consiglio la crema opacizzante della so bio etic al gel d’aloe, è leggera e si assorbe in fretta ma idrata bene a fondo

    #55330
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @Clacli ho provato il gel e tira tantissimo la pelle! La crema so bio l’avevo già adocchiata 🙂

    #55930
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Frnc, anche io ti confermo che mi sono trovata benissimo con le creme coop, la so bio leggera all’aloe (eccezionale), ma anche con lo jalus green della fitocose, marca che ti consiglio di provare, si trova on line. Buona giornata!

    #55952
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie mille @Ladyoscar :))

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI