✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Igiene Orecchini

Igiene Orecchini

Topic iniziato da
Kikola , ultimo intervento di
Kikola, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99408
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte! Ho da poco fatto il secondo e il terzo foro all’orecchio, mi sono recata in farmacia e mi hanno applicato gli orecchini sterili con la pistola. Alla farmacista ho chiesto se li avrei dovuti disinfettare e mi ha detto di no, di aspettare 20 giorni e poi avrei potuto indossare qualsiasi altro tipo. Su internet invece leggevo di pareri contrastanti sul tipo di pulizia! Voi che esperienze avete avuto?

    #99414
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciaooo!!! 🙂 Dunque quando li ho fatti io li ho tenuti per un mese senza mai toglierli ma ogni sera versandoci sopra direttamente un pochino di alcool o acqua ossigenata per disinfettare e tutti i giorni li giravo e rigiravo per far si che il buco prendesse forma (Consigliato dall’orefice). Dopo un mese il buco è abbastanza guarito e si possono già cambiare! Anche se io ho aspettato molto di più per essere sicura eheheh perché la prima volta che li ho fatti non ho aspettato nemmeno un mese per cambiarli e poi mi hanno fatto infezione e si sono chiusi!! Eheheheh baciiiii

    #99429
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie mille @Trilly6993 ! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI