✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP IL MASCARA DELLA VITA

IL MASCARA DELLA VITA

Topic iniziato da
Francescagiuliano , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #108622
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Da giugno sto utilizzando il primer ciglia di wycon (quello nero) e da quel dì vedo miglioramenti, poiché le mie ciglia si sono allungate ma ecco il problema: se lo utilizzo i mascara hanno un buon effetto ma si stratificano troppo le ciglia, se non lo uso, invece, si appiccicano tutte. Ho provato dalla scorsa settimana quello di Sephora con lo scovolino minuscolo (curl qualcosa) e a me fa un bruttissimo effetto appiccicaticcio. Ora per avere un effetto buono uso il primer, roller lush di benefit e infine una valanga di I love extream di essence. Consigliatemi voi vi prego!!

    #108675
    AldomyParticipant
    Messaggi: 9

    Dopo anni di ricerca il mascara di Sephora è il migliore che abbia mai provato (ho ciglia rade e corte) mi fa un effetto pazzesco. Da quello che dici credo che a te sia il primer ad impasticciarti i mascara. Usalo solo con un mascara leggero

    #112466
    ElisaSoffrittiParticipant
    Messaggi: 7

    Premetto che non ho molti problemi con le ciglia (almeno li hehe) e il mascara è stato uno dei primi cosmetici che ho usato sin dalle medie. Dopo anni di rodaggio quindi, e varie marche, in assoluto consiglierei il Pupa Vamp, non la nuova edizione però, quello con lo scovolino più grande. Ha un buon prezzo e la resa è davvero notevole!! ciao

    #112475
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    io ho delle ciglia normali/lunghe, di certo non diradate e corte anche se non proprio effetto bambi, ecco. fatto sta che con il mascara di sephora non mi sono trovata per nulla bene, sì ok carino, ma super grumoso e per niente superiore a quelli di essence (anzi!). al momento utilizzo il lancome grandiose e il ciglia sensazionali di maybelline!! lancome e dior sono sempre stati i miei preferiti e continuo a ricomprarli ma cerco di riservarli a periodi dell’anno in cui so che uscirò molto (sotto natale, l’estate, ecc..) invece in questo periodo mi scocciava spendere 30euro (e i mascara purtroppo una volta aperti non durano tantissimo..) quindi ho provato il ciglia sensazionali e lo amo *_* usalo come spiega clio nella review, potresti buttare definitivamente il primer nella spazzatura :*

    #115951
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio il ”The sculpt” di Kiko, è molto volumizzante e non attacca le ciglia. Ha una durata di circa 6 ore, dopo di che inizia a cadere leggermente, ma se hai l’accorgimento di mettere un mascara più resistente sopra non succederà niente e le tue ciglia rimarranno perfette e voluminose. Altrimenti salendo di prezzo il ”They’re real” di Benefit ha un effetto simile. Le differenze stanno nel fatto che il secondo è più duraturo ma difficile da struccare e appiccica leggermente le ciglia.

    #115967
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao negli anni ne ho provati diversi,a differenza delle altre ragazze con il pupa vamp non mi sono trovata bene per me e’troppo pastoso,ciglia appiccicate,mezz’ora per stare a pettinarle e quando estraggo lo scovolino mi vomita quintalate di prodotto che ovviamente va sprecato,il they’re real viceversa lo trovo troppo liquido allungante ma non volumizzante,a sua difesa e’aperto da molto troppo tempo e non ha mai cambiato formulazione lo scovolino in silicone mi punge terribilmente,il mio preferito del momento better than sex fa tutto quello che desidero,allunga volumizza separe e pettina le ciglia anche le piu’piccole una passata o cento il risultato e’sempre ottimo,comprato da sephora in un kit che comprendeva lui in versione piccola e la mini chocolate soleil il tutto per 12 euro,ti consiglio di farci un pensierino a questo prezzo hai la possibilta’di provare 2 ottimi prodotti

    #115972
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!il mio mascara del cuore è il pupa Vamp(edizione “vecchia”).Unica pecca si secca in fretta,l’ultimo è durato sui 4 mesi.
    Altro mascara che sto usando adesso e mi piace tantissimo è il “Better than sex” di Too Faced.Costa ma vale tutti i soldi spesi

    #115984
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Sono stata per anni una consumatrice accanita del Vamp di Pupa: mi dava un meraviglioso effetto ciglia finte (miracolo, dato che le mie sono molto corte, seppur nerissime). Però quest’anno devono aver cambiato formulazione perché l’effetto è lo stesso, ma non mi dura più tutto il giorno e lo ritrovò sbavato già dopo qualche ora.
    Ho provato in campioncino il They’re Real della Beneefit, e dopo averlo messo la prima volta, me ne sono innamorata. È vero, richiede una maggiore attenzione nella fase struccaggio, ma massaggiando bene un semplice latte detergente e acqua, vanno viaa tutti i residui. Io lo amo, e ho già comprato la confezione grande, che sta lì ad attendere che io finisca il Vamp.
    Penso di prendere come mascara da tutti i giorni anche il ciglia sensazionali di maybelline, perché sono davvero curiosa di testarne l’effetto!

    #123663
    plvheartSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao!io ho da poco iniziato ad usare il Pupa Vamp ed è meraviglioso! In generale mi sono sempre trovata bene con i rimmel l’oreal, quindi mi sento di consigliarli!

    #127606
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Plump no clump d essence ha effetto tipo il they’re real ma con lo scovolino “ciccione”, puoi metterne 70 passate che non fa un grumo! E nn e catastrofico da togliere cm ql d benefit… Anzi…Dura xk io l ho usato poi l ho abbandonato l ho ripreso tipo questa sett e nn s è ne seccatp ne raggrumato ne altro… Oppure sculpt d kiko… Quello col packaging nero xo… Xk io ho preso la versione rossa (n so se er limitata xo…) e già cambia lo scovolino poi è più liquido… Fa un bell effetto anche quello ma tende a lasciare quelle belle striate sull arcata se hai le ciglia lunghe.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI