✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il rossetto ideale per tale colore

Il rossetto ideale per tale colore

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Gigia, 6 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #214416
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e anche a tutte voi ragazze del team vorrei un consiglio sul rossetto da indossare (colore tipologia , casa .. considerate che sono mora e occhi tendente al verde) per un matrimonio dove metterò il vestito delle foto che vi allego con accessori turches. Grazie mille

    #214461
    letizia_2Participant
    Messaggi: 1

    Non andrei su colori troppo scuri(prugna ad esempio) essendo periodo estivo..ci vedo bene un rosa antico, ad esempio il mehr di Mac, oppure la tinta labbra numero 35 di wycon 😘😊

    #214492
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Il vestito è bellissimo e permette di sbizzarrirsi con i rossetti. Se vuoi enfatizzare il tono romantico, potresti optare per un pesca. Clio ne ha parlato qui:

    Top rossetti color pesca: i miei preferiti e come sceglierli in base alla carnagione!


    Ciao!

    #214495
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazze
    Preferirei mettere uno sul fucsia visto che sono abbronzata (gli accessori saranno tutti sul neutro o tono su tono) …

    #214715
    serena_11Participant
    Messaggi: 4

    Magari un colore anche glitterato per illuminare, che dici? Fuscia, pesca, rosa acceso vanno tutti bene secondo me! 😉

    #214723
    Messaggi: 6

    Non mi dispiacerebbe uno un pò shining ma essendo ad un matrimonio vorrei mettere uno Long lasting. Ragazze voi quale mi consigliate? Mi piace uno di Dio o la tinta di Chanel sul fucsia o al max corallo/pesca

    #214729
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Un fucsia secondo me starebbe benissimo con quell’abito, ma io sono di parte 😉

    Il miglior rossetto fucsia in assoluto? Ecco i top dei top-top tra rosa indiani, magenta e fucsia!


    Un bacio!

    #214769
    Messaggi: 6

    Credo proprio che opterò per il fucsia 😉😉😉

    #214770
    serena_11Participant
    Messaggi: 4

    Anch’io approvo il fucsia che è uno dei miei colori preferiti! 😉

    #214920
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Anch’io ti consiglio vivamente il fucsia! O magari il rosa indiano.. Con i colori dei tuoi occhi e capelli secondo me ci stanno bene 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json