✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare??

Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare??

Topic iniziato da
Franci14 , ultimo intervento di
shelly, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133318
    Franci14Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio, ho disperatamente bisogno di un tuo consiglio! A me piace truccarmi, mi fa sentire più bella però il mio fidanzato odia il mio trucco.. Non sopporta darmi baci e sentire il fondotinta e dice che sono molto meglio struccata! Cosa posso fare?

    #133321
    Messaggi: 9

    Ciao Franci, non so quanti anni hai nè le tue abitudini nel make-up, ma perchè non provi con prodotti o formulazioni più leggeri 🙂 tipo una BBCream al posto del fondotinta… oppure prova davvero a truccarti meno! Io metto solo correttore e fondotinta ed è un’enorme “libertà”! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da .
    #133331
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Franci14 se ti piace truccarti non rinunciarci! 🙂
    Quali prodotti usi? Che trucchi fai? 🙂

    #133353
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Non rinunciare alla tua passione…. Spesso i maschietti fanno i capricci!
    Immagino tu sia molto giovane, quindi mi sento di darti un consiglio da… Sorella maggiore!
    Non dobbiamo mai permettere a nessuno di cambiarci o di demonizzare qualcosa che a noi piace (sempre che non si tratti di cose dannose per noi stesse, lì il discorso cambia). Quando il tuo fidanzato ti ha conosciuta, tu amavi già il make up? Se la risposta è sì, allora sappi che non è giusto da parte sua cercare di importi un cambiamento!

    #133503
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono d’accordo con @Loulou 🙂

    #133513
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Anche il mio ex mi preferiva senza trucco (o comunque con poco trucco) e io qualche volta lo accontentavo ed evitavo di “impiastricciarmi” troppo. L’attuale fidanzato, invece, adora vedermi truccata! ^_^

    #133589
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    non esagerare col trucco, ma non rinunciarci assolutamente! il tuo ragazzo probabilmente come tanti altri odia il makeup perchè non è una cosa che conosce, se siete molto giovani è la situazione più normale che esista 😉

    #133699
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, penso che lui non dovrebbe importi di rinunciare al trucco. Al tempo stesso, però, quando esci con lui potresti usare un makeup leggero, magari con BB cream, ombretti chiari, gloss etc. Prova a cercare informazioni sul “no makeup-makeup”, anche Clio aveva scritto uno o due articoli su questo argomento.

    #133754
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    sono nella stessa barca! anche io opto per il no-makeup makeup quando sono con lui, mentre alle feste mi sbizzarrisco creando look più sgargianti! l’altra sera, in pizzeria con la sua famiglia, avevo messo in più solo una matita vinaccia sulle labbra, si vedeva, ma non era neanche così innaturale… risultato?continuava a ripetermi: “guarda che sei troppo truccata, preferisco le labbra naturali! ma quindi mi assicuri che si toglie anche solo mangiando? ma se ti bacio mi lascia lo stampo?” aaaaah l’avrei ammazzato!!
    secondo me ha avuto un trauma vedendo uno dei video di makeup su instagram perchè quando me ne ha parlato sembrava davvero sconvolto! solo che le persone normali non si truccano così ahahah
    ma sai una cosa? preferisco che mi veda bella da struccata, se non ci vedono belle adesso figuriamoci quando avremo 60 anni!

    #133755
    SaranicoParticipant
    Messaggi: 7

    Io ho 25 anni e il mio compagno 35…lui non mi impedisce di truccarmi come voglio…anzi mi da consigli da migliore amica ahahah…però uso fondotinta un po di blush e mascara quindi le cose minime e indispensabili però lui mi ha sempre detto che sono molto piu bella senza trucco o con il minimo necessario e secondo me dicono così perché ci amano per quello che siamo anche al naturale ed è una cosa molto apprezzabile secondo me…dicessero il contrario io mi offenderei sinceramente…e forse siamo noi a volte che pensiamo di essere piu belle con il mascherone e magari non è cosi!!! A mio parere trovate un compromesso e rendete i vostri uomini complici di quello che vi piace e che possa piacere anche a loro…e felici tutti…

    #133763
    LisaPaoluzziParticipant
    Messaggi: 1

    io sono fortunata perché ho un moroso che mi apprezza sia da struccata totale, sia con un makeup-no makeup, sia quando mi impegno e faccio dei trucchi occhi un pò più strong! anzi mi fa sempre i complimenti e non mi rompe mai e penso che lo faccia anche perchè sa che mi piace tanto truccarmi quindi evita di rompermi. Bisognerebbe vedere se esageri con il trucco per capire il motivo delle sue critiche…ma in generale se a te piace e ti senti meglio con te stessa non dovrebbe cercare di cambiarti e non ti deve stressare l’anima!

    #133769
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono d’accordo con @LisaPaoluzzi e il tuo ragazzo è perfetto! 😀

    #133803
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    Beh evita il fondotinta quando fate serate a due…posso capire che non abbia un buon sapore XD

    #134116
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Innanzitutto devi piacere a te stessa! Pazienza se a lui piaci struccata o naturale, sei tu che vai in giro con la tua faccia e ti devi sempre sentire a tuo agio! Poi magari se avete una serata a due un po’ speciale puoi truccarti (o non truccarti in questo caso :D) come piace a lui ma in linea di massima fregatene, se lui ti ama gli piacerai struccata come con un chilo di roba in faccia!

    #134390
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Anche il mio compagno aveva di questi problemi quando ci siamo conosciuti…è normale, in genere ai ragazzi non piace impiastricciarsi con i nostri trucchi (che noi invece mangeremmo se potessimo!!!), ma col tempo ha imparato ad apprezzarlo, anzi a volte nota anche i particolari tipo le sfumature degli ombretti, tutto sta nel non esagerare…magari i primi tempi di conoscenza optare per un makeup più sobrio, vedrai che col tempo non ti farà più storie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI