✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Illuminanti viso

Illuminanti viso

Topic iniziato da
Susyy96 , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39401
    Susyy96Participant
    Messaggi: 6

    ciao ragazzeee, mi consigliate qualche illuminante ? (Senza glitter ed economico)

    #39410
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io mi trovo bene con quello della essence so glow, è in crema e lo applico con la beauty blender. Se invece vuoi un effetto un po’ più soft puoi usare face skin glow di kiko, è fluido e più naturale come risultato quindi più adatto al giorno. Comunque dipende quanto ne applichi. Ti metto una foto se ci riesco, soprq kiko sotto essence

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39415
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    All over color stick della elf….In più hanno un profumo buonissimo!

    #39423
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io usavo un ombretto della kiko 🙂 Ora uso uno di H&M..

    #39437
    Messaggi: 1

    Ciao bella, io uso il multiple Nars nel colore Copacabana. Non è esattamente economico ma nello stick c’è tantissimo prodotto e dura veramente tanto, è nel mio beauty da almeno 2 anni ed è come se fosse nuovo. Il risultato è bello e molto naturale

    #39454
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Gli all over color stick della elf sono in effetti dei dupe dei multiple nars. La qualità nars é indubbiamente migliore ma l’effetto é molto simile e siamo a 2 euro e spiccioli contro 40 euro. Se l’illuminante non é il tuo prodotto cult credo valga la pena provarne prima una versione economica.

    #39665
    Messaggi: 55

    “Re-Touch Light-Reflecting Concealer” di Catrice! È FAVOLOSO, fidati! 😀

    #39690
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io uso il touch-up face di wjcon nella colorazione 102. Costa poco ed è molto buono. Lo metto quasi sempre sotto il fondotinta per un effetto naturale. Quado voglio illuminare di più lo applico sopra il fondo. Il prodotto è tantissimo e ne basta poco, quindi dura tantissimo

    #39695
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao,
    allora io mi sono trovata stra bene con questo illuminante della Milani:http://www.maquillalia.com/milani-illuminatori-polvere-beautys-touch-p-15812.html, tra l’altro consigliato da Clio nel post sugli acquisti da fare in USA.
    Io lì l’ho pagato tipo 2 € (!!!) ma su maquillalia è cmq economico (circa 8 €), non è glitterato, ha una polvere sottilissima che non segna e ha tre bei colori a seconda dell’incarnato….sembra un po’ la versione economica di les meteorites di Guerlain

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI