✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Imetec Bellissima Face Cleanser

Imetec Bellissima Face Cleanser

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
Zelda89, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181470
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte! Questo Natale mi hanno regalato la Imetec Bellissima Face Cleanser, siccome ero in fissa da mesi con il Clarisonic (che purtroppo per il mio budget ha un costo eccessivo). Sono comunque contentissima di questo regalo gradito ma vorrei sapere le vostre opinioni! Che testina usate, quante volte la usate, che risultati avete ottenuto?
    Io ho 28 anni, la pelle mista con molte cicatrici da acne passata, e periodicamente qualche sfogo di brufoli! Consigli??

    #184467
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao @Zelda89! Io uso il Bellissima di Imetec da più di un anno, ho una pelle normale con tendenza a lucidarsi sulla fronte senza particolari imperfezioni. All’inizio lo utilizzavo tutti i giorni una sola volta al giorno con la testina Sensitive (avevo letto qui sul forum che utilizzare tutti i giorni due volte al giorno il Clarisonic aveva provocato ad alcune ragazze uno sfogo cutaneo e volevo assolutamente evitarlo quindi ci sono andata cauta), una volta a settimana poi utilizzavo al testina Peeling. Dopo circa un mese e mezzo o due ho iniziato ad utilizzare la testina Normal sempre una volta al giorno e una volta a settimana la Peeling. Ora, dopo più di un anno di utilizzo cambio testina in base alle esigenze della mia pelle: se la vedo più grigia e spenta uso la Normal, se la trovo un pò irritata magari dal freddo uso la Sensitive. Non sempre la utilizzo mattina e sera, in realtà preferisco utilizzarla di mattina, ma mi baso soprattutto sulle esigenze della mia pelle. Comunque, la utilizzo sempre prima di maschere o altri trattamenti. Io mi trovo molto bene e ti consiglierei di iniziare con la Sensitive, per poi passare alla Normal ma di riprendere la Sensitive quando hai i brufoli senza però insistere troppo perchè rischieresti di infiammare la zona. Spero di esserti stata d’aiuto! Ciaooo

    #184578
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao @Ramona! Grazie per avermi risposto. Sto sperimentando con le testine e per ora mi sto trovando molto bene soprattutto con la normal, la sensitive anche io la uso quando la pelle è più stressata o arrossata, la testina peeling la trovo troppo dura e l’ho usata poco perché mi sembra troppo aggressiva. Ora la sto usando da quasi un mese una volta al giorno e ho notato che la pelle è molto migliorata, è molto più liscia e luminosa e anche il trucco rende molto meglio! Mi ha fatto uscire un po’ di brufoli dopo circa 3 settimane ma ho letto che è normale all’inizio con questi dispositivi, ma la pelle ha comunque reagito meglio e le macchie post brufolo se ne vanno prima da quando la uso! La situazione pori dilatati per ora è rimasta invariata ma mi sa che ci vorrà del tempo…speriamo bene!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI