✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY in cerca di una maschera viso e uno scrub unghie!

in cerca di una maschera viso e uno scrub unghie!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34856
    Messaggi: 109

    ciao a tutte! cerco una maschera viso e uno scrub unghie fai da te.

    #34901
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, come scrub io uso sia su viso che su labbra e unghie miele e zucchero (e eventualmente limone per pelle grassa) mescolati a fare una crema densa. Va bene anche per il corpo ma ce ne vorrebbe troppo e non mi va di sprecare così tanto miele quindi in quel caso lo sostituisco con l’olio. Per la maschera dipende dell’effetto che vuoi, idratante? purificante?

    #34904
    Messaggi: 109

    grazie mille. vorrei un effetto idratante 😉

    #34992
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    allora potresti provare con 1/2 banana schiacciata (o frullata), 2 cucchiaini di yogurt, 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di amido di riso (o altro amido).
    Da tenere in posa una ventina di minuti. E’ facile e sono tutti ingredienti che si hanno già in casa

    #36156
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao!! anch’io ti consiglio lo scrub con miele e zucchero e limone,b e in alternativa potresti fare uno scrub mescolando olio di oliva, per idratare (1 cucchiaino), bicarbonato, ottimo per esfoliare e sbiancare le unghie! (1 cucchiaino) 1 cucchiaino di zucchero ed infine un cucchiaino di miele! ottimo da usare anche sui piedi e sulle gambe x sconfiggere i peli incarniti!!!
    la maschera viso fai da te la preparo in questo modo
    argilla bianca (caolino) 1 cucchiaino
    argilla verde 1 cucchiaino
    1 cucchiaino di yogurt e uno di miele,
    1 goccia di olio essenziale di lavanda e 1 di menta
    + 1 goccia di tea tree oil
    lascio in posa x circa 10 minuti

    #36157
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    oppure sempre come maschera viso ti consiglio quella di dr. organic alla rosa, favolosa! costa circa 15 €!

    #36773
    ninnetta25Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! anche io uso miele, olio e bicarbonato ( e olio essenziale al rosmarino ) per maschere viso. per rinforzare le unghie le immergo per 10 minuti nel succo di limone.
    Miele e zucchero di canna per lo scrub labbra.
    Miele, olio di mandorle e olio essenziale per una super maschera per i capelli.
    Base trucco 2 gocce olio extravergine d oliva o olio di mandorle.
    Maschera notte 2 gocce di olio extravergine d oliva e una goccia di olio di neem!

    #36793
    Messaggi: 109

    grazie mille

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json