Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › incomprensioni
incomprensioni
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2015 alle 8:39 AM #57025
Ciao Clio, premetto che della storia della setta ci ho capito poco e niente ma volevo farti presente una nuova tendenza nei commenti: qualsiasi cosa si dica e qualsiasi opinione c’è qualcuno che a turno ti da dell’ignorante o che quasi cominciano ad insultarti… sarà anche per questo che i commenti soni drasticamente diminuiti? Io stessa prima di commentare ci penso bene prima di farlo per dovermi incazzare dopo prr la solita rompipalle di turno!!
22 Aprile 2015 alle 9:32 AM #57027Ho notato anche io la presenza di acidone molto simpatiche
22 Aprile 2015 alle 10:22 AM #57031purtroppo le simpatiche acidone ci sono sempre!…freghiamocene e ignoriamole!…comunque hai fatto bene ha segnalare la cosa
22 Aprile 2015 alle 2:46 PM #57071Hai ragione, ci sono ragazze veramente pesanti sul blog, che aspettano solo un errorino o una qualche frase un po’ così di Clio per partire in quarta con critiche assurde e moralismi imbarazzanti. Se poi osi dire qualcosa…apriti cielo! Danno fastidio, ma vanno ignorate.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!