✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Info autoabbronzanti

Info autoabbronzanti

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70883
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao Clio e ciao ragazze! Scrivo visto che qualche tempo fa Clio ha postato un articolo sugli autoabbronzanti, e volevo saperne qualcosa di più, perchè non riesco proprio ad abbronzarmi naturalmente ahahah XD
    Io ho dei problemi di capillari dilatati sulle gambe, con l’autoabbronzante verrebbero un po’ coperti? E ci sono controindicazioni?
    Inoltre volevo anche qualche consiglio su quali acquistare, possibilmente non troppo costosi x)
    Grazie mille 🙂

    #70888
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao TagliolaR! direi che i capillari si possono tranquillamente coprire con questi prodotti, e soprattutto non credo ci siano controindicazioni! secondo me l’ideale per te è il Calzespray di diego dalla palma, che più che un autoabbronzante è un prodotto che dà una bella colorazione alle gambe e si rimuove come fosse un trucco! se però preferisci un autoabbronzante, ti consiglio di dare uno sguardo a quelli Pupa o Deborah! che hanno dei costi medio-bassi! beso!

    #70907
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @ClioZammatteo grazie mille 😀 e si può prendere il sole lo stesso qualche giorno dopo? Guarderò per entrambi e ti faccio sapere come mi trovo 😀 un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI