✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE informiamoci sulle promozioni e sconti!

informiamoci sulle promozioni e sconti!

Topic iniziato da
kikka91 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36384
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao ragazze! Che dite di tenerci aggiornate sulle promozioni che fanno i vari negozi off-line (ad es. 20% di sephora; promozioni pupa, ecc) e online (ad es. sui siti maquillalia, bbcreamitalia, beautybay, ecc) ?

    #37570
    PixelParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Da SEPHORA fino al 15 febbraio c’è il 15% di sconto su tutti i prodotti!!! Se spendi più di 65euro il 20%!! Basta stampare la mail e portarla in negozio! Sei registrata?

    Io non compro mai online ma mi farebbe piacere anche a me sapere se ci sono sconti! Sapete dove posso comprare i prodotti DEBBY? Io abito vicino a Como in Lombardia!

    #37714
    GiulsiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!! Vorrei sapere come ottenere lo sconto del 15% da Sephora, non ho capito quale mail stampare!

    Grazie

    #37827
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! 🙂 @Pixel grazie! Ho ricevuto anch’io l’email..entro il 15 andrò a fare qualche acquisto makeupposo! 😛 Per i prodotti Debby puoi vedere da qui il negozio più vicino a te: http://www.debbyexperience.com/it/stores

    @Giulsi
    devi fare la tessera da Sephora, gratuita, per ricevere le promozioni

    #37933
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Dal 6 febbraio al 9 febbraio (11.30am) spedizioni gratuite sul sito di Elf inglese. http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home

    #38303
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze!! 🙂 se può interessarvi da Limoni fino al 16 febbraio c’è uno sconto del 25% per una spesa minima di 49€.. 😉

    #38566
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Grazie @saretta14 🙂 ma basta andare in negozio o c’è un foglio/email da portare?

    #38615
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Io ho uno scontrino, ma credo che se vai in profumeria te lo dicono anche le commesse.. Altrimenti chiedi tu di questa promozione! Ma comunque non ci sono email.. 🙂

    #39342
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @kikka91 ottima idea! io sono a conoscenza solo della promozione da sephora.

    #39407
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    🙂
    Promozione pupa dal 7 febbraio al 31 maggio 2015

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39416
    micidorati2015Participant
    Messaggi: 4

    Ciao io so che nelle farmacie x tutto il mese di gennaio fino ad esaurimento scorte… quindi forse siamo sempre in tempo, ci sono in promozione mascara matite rossetti ecc ecc… della marca rougj!

    #39932
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    @micidorati sinceramente non conosco questa marca.. è buona?

    Vi segnalo una nuova promozione di Neve cosmetics valida fino al 18 febbraio: spedizioni a 2.45€ e in offerta al 20% i pastello labbra, il correttore Nascondino e i Bioprimer. Andate qui se volete saperne di più: http://www.nevecosmetics.it/it/blog/158-promozione-san-valentino-fino-al-18-febbraio

    #39935
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Da Lillapois ci sono diversi sconti fino al 22 febbraio, tra cui il mascara Vamp di Pupa a €6,90, e l’ombretto cream eyeshadow di Pupa sempre a € 6,90. Per gli indirizzi guardate il sito loro, ma credo siano soltanto nel nord Italia.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39962
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Uh grazie @FlaLou! Non conoscevo questo negozio e ce n’è uno non troppo distante da dove abito io 🙂 Tra l’altro alla fine del volantino c’è un buono del 25% da stampare (cumulabile con le promozioni in corso). Credo che farò un giro! 🙂

    #40913
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte, su beautybay.com molti prodotti make-up scontati del 10% e spedizione gratuita 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI