✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Inglot!

Inglot!

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50237
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Premetto che in ambito eyeliner sono molto sfortunata….. Dopo averne provati circa una decina di marchi lo cost rimanendo sempre delusa ho deciso di vedere gli eyeliner di inglot (marchio poco conosciuto ma anche Clio aveva fatto ottime recensioni!). Ho fatto delle ricerche su internet prima perché in primis sono molto esigente, quindi doveva essere in gel, molto opaco, nero molto scuro, waterproof e chi più ne ha più ne metta… E poi il prezzo non è dei più economici dato che è di 18€ cieca! Oggi mi sono decisa a comprarlo finalmente ma…. Ragazze, che dire, è perfetto!! Davvero supera tutte le mie aspettative! Il migliore eyeliner mai visto e provato! Inoltre nel negozio c’erano dei rossetti stupendi…. Ancora più belli secondo me di quelli di Mac! Ne ho provato sfacciatamente uno azzurro ‘puffo’ per curiosità e sotto la doccia ho fatto fatica a lavarlo completamente! Insomma ragazze, davvero ottimi prodotti, vi consiglio assolutamente di farci un giro! 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI