✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ingredienti olio Farsali fai da te

Ingredienti olio Farsali fai da te

Topic iniziato da
VickyD , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183680
    VickyD
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte ♥️ vorrei sapere se qualcuno conosce e/o ha già realizzato un olio fai da te ispirato al Farsali rose gold elixir, nel sito del prodotto sono inseriti già gli ingredienti ma voglio essere sicura che posso usare solo quelli o esistono metodi alternativi

    #183725
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io non posso aiutarti ma sono molto interessata se trovi gli ingredienti giusti per fare quest’olio dammelo sapere grazie

    #183802
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vicky! Argomento molto interessante, a breve vorremmo parlare ancora del Farsali e i suoi dupe e se nelle nostre ricerche trovassimo ricette valide le inseriremo sicuramente!

    #183856
    VickyD
    Messaggi: 2

    Perfetto, grazie mille ♥️

    #183895
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Ingredients:
    – Rosehip Seed Oil
    – Pumpkin Seed Oil
    – 24k Gold
    – Vitamin E
    – Lemongrass Oil
    – Orange Peel Oil

    Tolto l’oro colloidale che tanto vale metterci un po’ di mica non mi sembra nulla di innovativo o di irrinunciabile, farselo da soli con questi ingredienti senza sapere le dosi rischia di uscire un papocchio oleoso/unticcio (la vitamina E è appiccicosissima, l’olio di semi di zucca non raffinato ha un odoraccio), meglio piuttosto usare poche gocce di olio di rosa mosqueta o di argan pure la sera dopo la detersione prima della crema notte 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Vanlilith.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI