✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Iniziare ad usare il siero anti macchie in questo periodo è sbagliato?

Iniziare ad usare il siero anti macchie in questo periodo è sbagliato?

Topic iniziato da
vanitycarry , ultimo intervento di
AleZ, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138179
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Ragazze e ciao Clio, volevo acquistare un siero anti macchie,ma mi chiedevo se questo periodo fosse il poco indicato o sarebbe meglio iniziare a settembre??? grazieee io volevo optare per quello della kielh’s…se avete altri consigli sono tuttaaaa orecchieeee 🙂 ….buona giornata a tutte e grazie

    #138180
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Mi associo alla domanda. Sono curiosa anche io di saperlo

    #138196
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Io trovo ottimo ed efficace il siero della Caudalie, l’anno scorso l’ho usato anche in estate, a breve lo ricomprerò.

    #138200
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Anche io mi aggiungo e chiedo se è possibile usare tranquillamente anche le maschere illuminanti? (Ad esempio maschere sephora di cotone) Grazie

    #138534
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Cliooo help 🙂

    #138573
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @vanitycarry e @poiuy 🙂
    Io ero stata dalla dermatologa x una macchia sul viso..
    Da quello che mi ha spiegato, i trattamenti anti macchie sono da effettuare nel periodo invernale, o cmq, da ottobre a febbraio.
    Da evitare l’estate, perché è da evitare l’esposizione al sole. D’inverno il sole è più tenue.
    Mentre si fa il trattamento specialmente, bisogna applicare una crema con spf alto (buona abitudine sarebbe mantenerla sempre).
    Applica il siero la sera, prima di andare a dormire (in modo da farlo agire tutta la notte e senza esposizione solare).. Durante il giorno, crema con spf.
    Spero di esserci stata d’aiuto 🙂

    #138576
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @AleZ ciao! X quanto riguarda le maschere illuminanti di cotone Sephora.. Vai tranquilla, applicale anche d’estate 😉 sono due cose diverse 😉

    #138667
    vanitycarryParticipant
    Messaggi: 9

    Grazieeeee ….sei stata gentilissima

    #138694
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Grazie mille!! 🙂 immaginavo infatti che non avessero un gran che di illuminante/schiarente quelle maschere..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI