✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Instantly Ageless (Jeunesse)

Instantly Ageless (Jeunesse)

Topic iniziato da
MarinaBalsamo , ultimo intervento di
matteo_2, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134994
    MarinaBalsamoParticipant
    Messaggi: 9

    Salve! Ho sentito che esiste questo prodotto ‘miracoloso’, che -si dice- toglie occhiaie entro ca. 3 Minuti. L’effetto -dicono- dura 6-8 ore. L’hai mai provato? Ne hai sentito parlare? Sono curiosa…! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134996
    Messaggi: 428

    Ciao…io l’ho provato e del miracolo ha ben poco…attenua le occhiaie, non le toglie completamente come dicono..l’effetto rimane fino a quando ti strucchi, e poi ritorni come prima..se ti interessa, su ebay, lo vendono..anche solo una fiala, giusto x provare..io l’ho acquistata li ed ho speso sui 2 euro, giusto x provare e non buttare soldi in un’intero cofanetto..tieni conto che mettendolo secca il contorno occhi, appunto x l’effetto tensore..p.s. mi sono fermata a una fiala..preferisco un buon contorno occhi idratante…non è un prodotto curativo, ma se ti serve x una serata puo’ andar bene..

    #134997
    Messaggi: 428

    Scusa..attenua le borse, non le occhiaie..

    #134998
    Messaggi: 428

    Attenua le borse, non le occhiaie..

    #135008
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marina! Non ho provato questi trattamenti, ma in effetti come ti ha detto vaniglia credo siano dei prodotti che diano un risultato immediato ma di breve durata. Insomma, non agiscono sul lungo termine ma si usano solo per occasioni particolari in cui si vuole dare più tono alla pelle.
    Fatemi sapere se li proverai! Beso!

    #135041
    Messaggi: 428

    Esatto Clio…meglio un buon contorno occhi, che miracoli non ne fa, ma se usato con costanza aiuta!

    #135148
    MarinaBalsamoParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie per le vostre risposte! Yup, ho fatto come ‘vaniglia’, ieri sera ho ordinato una fiala-prova dalla Germania, poiché al momento vivo a Zurigo (7€ incl. spedizione). Siccome per ora -e per fortuna- non ho borse sotto gli occhi e come trattamento contorno occhi mi trovo benissimo con REXALINE Premium (uso tutta la loro linea ‘viso’ che ahimè costicchia, ma vale per davvero), lo proverò sul mio -ancora ignaro- compagno e magari su qualche mia rughetta sulla fronte. Comunque voglio provarlo, sono TROPPO curiosa 🙂 Appena potrò farmi un giudizio, vi farò sapere!

    @Clio
    : Di tutte le/gli make up artist in circolazione, per me sei la più brava, competente e simpatica! Da quando seguo i tuoi consigli e tutorial, ricevo tanti complimenti sul mio trucco! DOVEVO dirtelo -GRAZIE! 😀

    #186593
    anthly
    Messaggi: 1

    Ho da poco provato (e finito) la fialetta acquistata come prova come su suggerito. In questi giorni me ne farò regalare una confezione con più pezzi per i miei 42 anni (bustine, le fialette no perché semi rigide e non fanno uscire tutto il prodotto). Io lo trovo portentoso! Quello che si vede nei video è tutto vero perché non ci sono tagli per questo mi sono convinta e l’ho provato. L’effetto più eclatante è stato su mia madre, non so quantificare gli anni che le ha tolto, ma davvero tanti. Il prodotto non è curativo ma bisogna considerarlo come un semplice efficacissimo trucco…un correttore. Appena arriva faccio una foto a mia madre e ve la allego!

    #191221
    AlessiaNascimbene
    Messaggi: 1

    Infatti Instantly ageless è per una sera io ho provato un infinita di creme e nessuna paragonabile a jeunesse ah per le scettiche ovviamente la fiala è per una sera poi c è il siero che elimina rughe cicatrici macchie per sempre!!
    Info
    http://aleloveliness.jeunesseglobal.com

    #202135
    matteo_2Participant
    Messaggi: 1

    Ciao se ti può interesserare un ottimo curativo sia per contorno che per tutto il viso la linea Luminesce di Jeunesse è formidabile.
    Per info contattami

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI