Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Integratori capelli. Consigli
Integratori capelli. Consigli
Tag: caduta capelli
-
AutoreArticoli
-
22 Agosto 2018 alle 10:16 PM #282636
Ciao a tutte! È da un po’ che perdo diversi capelli durante il lavaggi. La mia parrucchiera mi ha consigliato un shampoo che sto utilizzando già da diverso tempo però la situazione mi sembra non calmarsi, sarà anche perché sono stressati dal sole. Comunque voglio fermare questa perdita e stavo pensando a degli integratori, ad esempio swisse. Voi che mi consigliate? Sono buoni come dicono questi integratori?
23 Agosto 2018 alle 12:41 AM #282656Ciao, credo di aver provato negli anni almeno 11/12 tipi di integratori.. ho visto la differenza con uso costante per almeno 3 mesi con quello phyto ma soprattutto con erbamea capelli e unghie.. il migliore mai usato..
23 Agosto 2018 alle 8:46 AM #282684Grazie mille per il consiglio. Speriamo che si risolva il problema.
24 Agosto 2018 alle 6:42 PM #283373Ciao ragazze! Sono Greta ed è la prima volta che scrivo sul fórum. Vi scrivo perché da qualche tempo ho una perdita esagerata di capelli. Ho letto molto su questo. Per esempio: https://capilclinic.it/alopecia-nelle-donne/ Lo stress fisico e mentale è una causa piuttosto diffusa della perdita di capelli.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!