✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Integratori capelli. Consigli

Integratori capelli. Consigli

Topic iniziato da
00Alba00 , ultimo intervento di
mlorca80, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #282636
    00Alba00Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! È da un po’ che perdo diversi capelli durante il lavaggi. La mia parrucchiera mi ha consigliato un shampoo che sto utilizzando già da diverso tempo però la situazione mi sembra non calmarsi, sarà anche perché sono stressati dal sole. Comunque voglio fermare questa perdita e stavo pensando a degli integratori, ad esempio swisse. Voi che mi consigliate? Sono buoni come dicono questi integratori?

    #282656
    santapazienzaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, credo di aver provato negli anni almeno 11/12 tipi di integratori.. ho visto la differenza con uso costante per almeno 3 mesi con quello phyto ma soprattutto con erbamea capelli e unghie.. il migliore mai usato..

    #282684
    00Alba00Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per il consiglio. Speriamo che si risolva il problema.

    #283373
    mlorca80Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Sono Greta ed è la prima volta che scrivo sul fórum. Vi scrivo perché da qualche tempo ho una perdita esagerata di capelli. Ho letto molto su questo. Per esempio: https://capilclinic.it/alopecia-nelle-donne/ Lo stress fisico e mentale è una causa piuttosto diffusa della perdita di capelli.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI