Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Investire sul fondotinta
Investire sul fondotinta
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2017 alle 5:30 PM #191193
Ciao Clio e ciao a tutte! Sono in cerca di un fondotinta il cui utilizzo non sarĂ quotidiano ma diciamo per occasioni particolari (un matrimonio, una cena importante, una festa). In genere per il trucco di tutti i giorni uso prodotti bio, o comunque con un buon INCI e preferisco le bb cream, ma per un fondotinta da usare qualche volta posso fare eccezione. La mia pelle la definirei mista ma non particolarmente problematica: punti neri su naso e mento, zona T che talvolta si lucida ma non in maniera indecente, e qualche poro dilatato. Nessun brufolo nĂ© macchie, quindi non necessito di una coprenza alta, direi piuttosto media (certo non bassa tipo bb cream!!!). Vorrei sentire i vostri suggerimenti su un buon fondotinta che illumini senza ungere, uniformi l’incarnato, minimizzi le varie discromie senza fare l’effetto maschera, anche considerando che ho 24 anni. Il prezzo non è un problema. Attendo i vostri suggerimenti e ringrazio in anticipo chi darĂ il suo contributo 🙂
20 Febbraio 2017 alle 7:07 PM #191226Ciao! Un fondotinta che mi sta piacendo tantissimo è il Power Fabric di Armani, che è a coprenza media e non fa assolutamente l’effetto mascherone; in alternativa, per un effetto ancor piĂą leggero e impalpabile, dello stesso brand c’è sempre Armani Maestro che è un cult. Altri fondotinta leggeri e luminosi che adoro sono il Touche Eclat di YSL e il Diorskin Star, o ancora l’intramontabile MAC Face and Body. Di tutti questi prodotti, che sono da sempre tra i miei TOP, trovi le review sul mio canale YouTube. Un bacione!
21 Febbraio 2017 alle 12:10 PM #191363Gentilissima Clio! grazie davvero pensò che proverò qualcosa di Armani… spero di trovarlo da vivo perchĂ© vorrei provare il colore 🙂 @ClioZammatteo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!