Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Invisibobble sephora
Invisibobble sephora
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2015 alle 12:34 PM #81806
Ciao a tutte! volevo chiedere a voi ragazze un parere su questo tipo di elastici, li ho visti da sephora e mi incuriosiscono molto, il problema è che avendo i capelli molto lisci di natura temo che non siano adatti… qualcuna di voi li ha provati? come vi siete trovate?
10 Settembre 2015 alle 5:29 PM #81871Io li ho comprati e per me sono uno dei prodotti più flop di sempre…direi floppissimo. Io ho i capelli ricci e oltre a non tenerli, rimangono anche attorcigliati ai capelli…li ho provati anche su mia figlia che ha i capelli mossi; a lei non si attorcigliano ma dopo 5 minuti la coda è già scesa.
Probabilmente non sono capace ad usarli, però io preferisco di gran lunga i classici elastici.
http://ilmondodoary1.blogspot.it10 Settembre 2015 alle 5:35 PM #81875Non ho mai provato questo tipo di elastici perché essendo in plastica e i miei capelli fini ho paura che si spezzino.
Che io sappia però sono adatti a tutti i tipi di capelli: lisci, mossi o ricci che siano. Servono semplicemente a non far rimanere l’odioso segno dell’elastico una volta che si sciolgono i capelli.
Spero di averti aiutato almeno un pochino 🙂10 Settembre 2015 alle 7:03 PM #81895Grazie mille a entrambe per la risposta 🙂
@IlmondodiAry e @Kia8910 Settembre 2015 alle 7:24 PM #81900Ciao! Io li uso da mesi e mi trovo benissimo! Non uso più gli elastici normali e quando sciolgo i capelli dopo aver tenuto la coda tutto il giorno non mi rimane più quell’orrenda onda antiestetica! Inoltre non mi viene più mal si testa dato dalla cute in tensione per l’elastico…che nn é poco!!! 😉
10 Settembre 2015 alle 8:53 PM #81924@ElenaIengo hai i capelli lisci o mossi?
10 Settembre 2015 alle 9:13 PM #81929Li ho lisci e lunghi! A me tengono molto bene! Con gli elastici normali devo rilegarmi spesso i capelli ma con questi no e te lo dice una che deve tenere i capelli legati per lavoro quindi tutti i giorni!
10 Settembre 2015 alle 9:39 PM #81934Grazie mille della risposta @ElenaIengo 🙂
11 Settembre 2015 alle 12:26 PM #82004Ciao!! Io li ho presi per curiosità circa un mese fa dopo aver letto dei forum su internet e mi trovo molto bene. Ho i capelli ultra lisci naturali e ti posso dire che la coda non scende e che quando tolgo l’invisibobble non rimangono capelli attaccati; quando lo togli sarà molto più largo ma poi ritorna in forma.
11 Settembre 2015 alle 6:53 PM #82140Grazie mille della risposta @Lisettaf84 🙂
7 Novembre 2015 alle 3:43 AM #93871Ciao! Io li ho comprati proprio oggi, visti i tanti commentip positivi su Internet, tenere tengono il giusto, mai però quanto uno bello in stoffa ahahahah, per il fatto del segno, o sono io ma a me l’ha lasciato eccome
29 Novembre 2015 alle 4:39 PM #100361Ciao alla fine anche io li avevo presi e mi sto trovando molto bene, effettivamente un pochino il segno resta ma nulla di equiparabile a quello che resta quando si usa un elastico normale, inoltre nonostante io abbia i capelli molto lisci fa abbastanza presa anche con solo tre giri 🙂 Non sono il prodotto supermega fantastico che fanno sembrare ma a me piacciono molto, anche perchè non strappano i capelli!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!