✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Invitata ad un matrimonio di sera!

Invitata ad un matrimonio di sera!

Topic iniziato da
Aurora22 , ultimo intervento di
IlariaZuccheri, 8 years, 8 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #77874
    Aurora22Participant
    Messaggi: 2

    Quale make up potrei utilizzare per un matrimonio di sera? Ho gli occhi scuri di colore castano scuro. Per l’acconciatura vorrei i boccoli laterali andrà bene?

    #77885
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Aurora! Con boccoli laterali intendi che vorresti i boccoli e poi terresti i capelli di lato? se così certo che andrà bene, dipende dal vestito 🙂 com’è il vestito che metterai? Che forma ha,lunghezza, colore e più o meno tessuto? non ti spaventare dalle tante domande eheh è per capire che stile hai e aiutarti sul makeup 🙂 un bacio!

    #77886
    Aurora22Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Ilari si per i capelli intendo quello, il vestito non è lungo è un tipo corto di colore nero, senza spalline sembra avere una gonna invece la gonna nasconde dei pantaloncini :’) e il corpetto è molto particolare perchè ha una piccola ‘spacca’ (non saprei come definirla) nel mezzo del corpetto.. e le scarpe ovviamente nere con una fantasia a fiori! 🙂 poi per il copri spalle non saprei se metterne uno semplice bianco oppure un colore più estivo rosa per spezzare però del rosa tipo una giacchetta.. il vestito è come quello nella foto a parte le spalline e la lunghezza! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #78008
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Che belloooooooo!!!! Siiii allora per i capelli direi che staranno benissimo portati mossi e laterali! pensando a quest’abito mi è venuta subito in mente l’accoppiata eye-liner+rossetto rosso che farà subito femme fatale XD chiaramente dipende se tu sei abituata a truccarti spesso e molto oppure se sei un po’ più nature (anche se dalla scelta dell’abito mi sembri audace) se ti piaccono gli smokey potresti farne uno, decidendo se mantenere o no il rossetto, sui toni del bronzo e della terra in modo da rendere gli occhi magnetici e profondi. ti allego una foto per farti capire cosa intendo. Altrimenti potresti stendere sulla palpebra mobile un ombretto chiaro e luminoso, nella piega un color nude solo x definire, una bella riga di eye liner e sulle labbra un rossetto-tinta che magari riprenda i fiori delle scarpe (se colorati) e utilizzare lo stesso colore per pochette/coprispalle. che ne dici? ti lascio qualche foto anche per i rossetti 🙂 l’unica cosa è la base : io punterei su una base super naturale e leggera per evitare di appesantirti troppo 🙂 un bacioooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #78012
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    ps se abbini pochette al colore dei fiori e del rossetto non abbinare anche il coprispalle ( o viceversa) altrimenti potrebbe essere un po’ troppo. 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI