✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO irritazioni prodotti KIKO

irritazioni prodotti KIKO

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
Giuly0655, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149047
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    CIAO team clio…
    VORREI SAPERE COME vi trovate con fondotinta(base viso ettc) prodotti x struccarsi KIKO???POICHÉ tempo acquistai fondot,cipria e crema contorno occhi idratante: Mi crearono delle irritazioni (bollicine sotto pelle) !!!

    #149049
    Susy66Participant
    Messaggi: 1

    Anche a me è capitato con un fondotinta Kiko! Sfogo sotto pelle su viso e collo ( esattamente dove avevo messo il fondotinta) Sono stata in mostro per un mese! Mai più Kiko.

    #149081
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    A me era capitato con una bb cream: un sacco di brufoletti sottopelle; invece un mascara mi faceva lacrimare gli occhi. Da Kiko prendo solo qualche rossetto, viste le esperienze pregresse.. sottolineo che con altri brand esconomici come Essence non ho mai riscontrato alcun problema…

    #149086
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io penso di essere intollerante a qualche conservante che usa la kiko perché non capisco come sia possibile che i fondotinta e i correttori mi fanno uscire i brufoli, i mascara mi fanno lacrimare gli occhi e rossetti e matite addirittura mi fanno uscire brufoli dolorosissimi sul contorno labbra! Però ragazze che conosco comprano solo da kiko e non hanno mai avuto problemi!

    #149093
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! A noi non è mai capitato, ma non abbiamo provato tantissimi prodotti di Kiko come base, e comunque se ti hanno causato irritazioni di consigliamo di evitare d’ora in avanti 😉

    #149109
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    A me capita con alcuni ombretti in polvere, infatti non ne ho più comprati. 🙁

    #149110
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho un primer uniformante della Kiko e mi ci trovo molto bene, anche delle maschere per il viso e non ho mai riscontrato questi problemi 🙂 però ho sentito delle persone che invece li hanno riscontrati, non so proprio dirti il motivo :\

    #149125
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,io sono allergica al nikel e ad un sacco di altre cose,con i prodotti kiko non ho mai avuto problemi.Mentre assolutamente niente l’oreal,una volta con un ombretto mi sono uscite le bolle sugli occhi.Mai più comprato nulla.Alla fine è soggettivo,per esempio di collistar posso usare qualsiasi trucco,ma i solari mi fanno allergia.Che casino…

    #149376
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao, anche io uso tantissimi prodotti kiko e non ho mai avuto problemi. Anche secondo me e’ soggettivo pensa che una mia amica ha avuto problemi con i mascara Dior…

    #149395
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    A me è capitato con i loro rossetti che mi uscisse l’herpes subito il giorno dopo che li avevo messi su 🙁 ne ho provati due della stessa linea e con tutti e due mi è successo la stessa cosa

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json