✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Isotretinoina

Isotretinoina

Topic iniziato da
jules7390 , ultimo intervento di
giulia_63, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219336
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze!
    Come dice il titolo, quali sono le vostre esperienze con l’isotretinoina?
    Pensavo di iniziare a prenderla ad ottobre. In quanto ho già provato di tutto e mi rimane praticamente solo questa opzione.

    #230373
    jules89Participant
    Messaggi: 7

    Ehi ciao,
    avevo preso il famoso Roaccutan già alla fine del 2014 per circa 3/4 mesi, la dermatologa di allora mi aveva fatto smettere appena sono andati via i brufoli. Aveva funzionato davvero, la pelle era diventata perfetta, la vita tornava a sorridermi, se non che…dopo un anno mi è tornato tutto.
    Due mesi fa sono stata da un’altra dermatologa perché voglio davvero trovare una soluzione al problema e anche lei mi ha proposto la isotretinoina, mi ha spiegato che la si deve prendere per almeno 6 mesi, altrimenti in pratica è come non averla presa.
    Non ti dico i nervi che mi sono venuti al pensiero che a quest’ora avrei già potuto risolvere il problema!! In pratica avevo fatto la terapia giusta, ma nel modo sbagliato!
    Quindi ci risiamo, sta settimana ho cominciato nuovamente la terapia che, stavolta, non farò meno di 6 mesi. Spero davvero di non aver recidive, perchè non ne posso più.
    Posso già dirti che gli effetti collaterali sono stati più che altro la secchezza: labbra, corpo, faccia, crosticine nel naso. Devi idratare la pelle davvero tanto.
    Hai già iniziato? In bocca al lupo! 🙂

    #267239
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao ragazze so che il post è vecchio ma ho bisogno di sapere come è andata con l’isotretinoina! probabilmente dovro prenderla anche io a fine settembre! Grazie 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json