✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Jane the Virgin, piacevole sorpresa!

Jane the Virgin, piacevole sorpresa!

Topic iniziato da
alipy , ultimo intervento di
lilyrose, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33216
    alipyParticipant
    Messaggi: 9

    Ragazze,
    sento il dovere morale di diffondere il verbo telefilmico, nel terrore che questa nuova serie venga cancellata. Ora, non mi prendete per una frivola, vedo ben altri telefilm di solito, ma mentre fai il tapis roulant ci vuol qualcosa di leggero, e possibilmente non completamente nocivo per i neuroni come era la buon’anima di Gossip Girl (EPPURE sono riuscita ad arrivare alla fine o.o). Detto ciò, per le smanettone di voi che come me seguono le cose in diretta con l’america, e possibilmente stanno vedendo 15 serie diverse, mi senti di consigliarvi Jane the Virgin. Perchè è divertente, a tratti geniale, autoironico, pieno di colpi di scena (e di coppie shippabilissime). Praticamente si basa sullo schema della telenovela, prendendola al contempo in giro. Approfittando del fatto che la protagonista ha vinto ai Golden Globes, mi sento di consigliarvi di vedere il primo episodio,, perchè secondo me poi no potrete staccarvi dal pc ^^

    #34649
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    quoto!!! sto adorando anche io :)))

    #35349
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Confermo! Molto ben fatta, proprio piacevole da guardare

    #35552
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    lo adoro!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI